sabato 21 febbraio 2015

• ELEONORA ANTONIONI al 32° TFF #5 • WHIPLASH •

Con un certo sgomento ho letto l'oggetto della mail con cui ELEONORA ANTONIONI (anche detta la Somma!) ha intitolato l'invio di questa recensione: «Ultimo Post!»
Che cosa avrà voluto dire? Che erano finiti i posti al cinema e di correre ma dai tienimelo tu con la giacca e con quella solita pratica di non guardare nessuno negli occhi sennò sicuro che arriva qualcuno che ti chiede "È libero quello?" e tu con un sorriso di convenienza devi per forza dire "Certo..." e ti devi prendere la giacca e poggiartela sulle gambe creando due stadi di temperatura nel corpo che sembra che le gambe sono immerse nella lava e il resto del corpo in un igloo. 
Oppure avrà voluto dire che non aveva più i foglietti gialli retroadesivi? 
COSA?! VOLEVA DIRE CHE QUESTO È L'ULTIMO POST DEL SUO STUPENDO REPORTAGE FUMETTOSO DEL TORINO FILM FEST? Dopo la prima, seconda, terza e quarta puntata? Ma che battuta simpatica... Perché era una battuta no? Se lo era io faccio finta di non averla capita perché - lo dico pubblicamente e credo di parlare a nome di tutti - io sono INNAMORATO delle sue recensioni e ONORATO di leggerle per primo che quasi le terrei per me ospitarle su questo sito debosciato. Quindi mettiamoci d'accordo a sua insaputa e iniziamo a commentare forsennatamente per convincerla a non abbandonarci; potete copiare e incollare nei commenti le seguenti frasi:
- Nooo Eleonora continua!!
- Nooo Eleonora non ci lasciare!!
- Se tu te ne vai da CB poi CB diventa un luogo triste!!
- Mi dai il tuo numero di telefono?
Intanto godiamoci la sua recensione "a tempo" di gif di Whiplash (che a me era piaciuto di più mi sa).
Alla prossima recensione che sicuramente farai dopo che tutti ti avranno costretto pregato a rimanere qui, Eleonora Antonioni! Ciao!


2 commenti:

  1. Eleonora! Se tu te ne vai da CB poi CB diventa un luogo bloggoloide

    RispondiElimina
  2. ehy ma questo non c'era tra quelli da copiare/incollare... ma rende bene l'idea in effetti...

    RispondiElimina