lunedì 8 ottobre 2012

Paranorman Activity

Lo sapete quando potete davvero dire che la stagione cinematografica è ricominciata? Quando IO comincio ad essere invitato alle anteprime. Quindi IO stasera vado a vedere Paranorman, che è il nuovo film dei creatori di Coraline (qui una recensione estiva con tanto di magnifico poster ridisegnato, ma che li metto a fare tutti i poster di design quando IO sono così bravo).
Ecco che arriva la notizia di Paranorman: la storia di un bamboccio normanissmo che "vede i pupazzetti mooooOOOrti". E poi arrivano orde e orde di zombi, e quando arrivano orde di zombi io non posso che essere felice (tranne rari casi).
Devo ancora capire che c'entrano i fantasmi con gli zombi, ma lo scoprirò stasera, poi vi dico.
Quindi, il quid pro quo delle anteprime, lo sapete, è che IO ci vado, e VOI vi beccate invece dei post promozionali di altissimo gusto! Ma oh, ci sono siti blog che fanno solo quelli promozionali! Mo sta a guarda' er capello che ogni tanto anche C&B...
Quindi ecco un po' di immagini che secondo me invogliano:
Poi alcuni clip "esclusivi" ma talmente esclusivi che sono su un misteriosissimo sito che conosco solo io conosco, ioTube:
E poi tanti video di making of che lo sapete quando mi piacciono. Io ci vorrei andare tantissimo sul set di un film in stop.motion. Sai tipo che entri e fai "che caruccio questo pupazzetto" lo tocchi quello cade e dà il via ad una reazione a catena che distrugge tutti gli studios e a fine scena tu stai lì ancora col ditino puntato...

Evvai di trailer:

Siete contenti che oggi vado a vedere Paranorman in anteprima e voi vi siete sorbiti un post senza parolacce? Dai, se fate le Brave la prossima volta ci porto pure voi. Giovedi la recensione che il film esce giovedì (questa cosa che adesso i film escono di giovedì mi fa esplodere il cervello. È come se ci dessero un lunghissimo giorno in più di attesa al weekend. «Oh oggi esce Paranorman! Daje! Ci andiamo stasera che domani non lavoro! Come? Domani lavoro e pure tanto? Ah.»)

1 commento:

  1. "Coraline" non mi piacque affatto... il trailer di questo invece mi ispira moltissimo!

    RispondiElimina