venerdì 5 ottobre 2012

SIAMO SERIAL • Revolution N° NO!

Revolution
Trama: Pensa che bello se questa cosa dell'elettricità che si spenge in tutto il mondo succedeva un secondo prima che iniziava 'sta merda!

Quando arriverà davvero "il nuovo LOST", nessuno avrà mai pensato, mai detto o mai scritto "questo è 'il nuovo LOST'". Arriverà e non ce ne accorgeremo neanche.
Questo invece è il nuovo Terra Nova, e speriamo faccia la stessa fine ingloriosa, che se la merita tutta. Anche solo per aver sprecato un'idea (che poteva essere buona davvero e non la scusa per farmi vedere ANCORA uno schermo nero con una scritta DOS in verde e un cursore che lampeggia) e un uomo (Giancarlo Esposito).
Se avessi di fronte J. J. Abrams - che sta davvero tirando la corda, quando dovrebbe tagliarla - gli direi solo una cosa:
Ma con questa faccia qui:

1 commento:

  1. Concordo. Alla fine dei primi due episodi mi sono detta "è un'imperfezione di Matrix o questa roba l'ho già vista da qualche parte?"
    C'è effettivamente molto di Terranova, un po' di Lost (!) e un po' di Io sono Leggenda e forse un po' di un sacco di altra roba presa a caso nel mucchio.
    J.J. Abrams ha già svaccato con Alcatraz e un po' anche con Fringe, mentre Kripke ha abbandonato Supernatural ma avrebbe fatto più bella figura a rimanere dov'era.
    Aggiungerei: meno male che c'è Giancarlo.

    RispondiElimina