venerdì 19 ottobre 2012

SHUT UP!!! WEEK • Seeking a Friend for the End of the World

CHICKEN & BROCCOLI ADERISCE ALL'INIZIATIVA (FONDATA E PATROCINATA DA CHICKEN & BROCCOLI) DELLA SHUT UP!!! WEEK, UNA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAIONE CONTRO LO SPROLOQUIO CINEMATOGRAFICO, LA VERBOSITÀ DELLA CRITICA SUL WEB E PIÙ IN GENERALE LE CAZZATE. QUINDI VI BECCATE UNA SETTIMANA DI MICROCENSIONI CHE SE CI ENTRA UN FILM BELLO PEGGIO PER LUI. CHI VUOLE ADERIRE NON HA CHE DA SMETTERE DI SCRIVERE POST LUNGHI LE QUARESIME CHE TANTO NESSUNO GLIENE FREGA TANTO LA GENTE GUARDA SOLO QUANTE STELLINE HA/IL VOTO/SE È CHICKEN O BROCCOLO (nel mio caso). HO GIÀ SCRITTO TROPPO.
Seeking a Friend for the End of the World
Trama: La fine del monco


Se incontrassi Keira Kiccala durante la Fine del Mondo farei i salti di gioia! Ma mica perché me la potrei spupazzare come se non ci fosse un domani (che in effetti), no... SOLO PERCHÉ VORREI VEDERLA COLPITA DRITTA DRITTA SU QUELLA FACCIA DA SCUCCHIA CHE SI RITROVA DA UN METEORITE GIGANTE! 
Ma poi fatemi capire. Ma davvero qualcuno sostiene che Keira sia BELLA? 
BELLA? 
BELLA COSÌ?
Voi siete pazzi.
E pazzo è anche chi si ostina a fare filmettini sulla fine del mondo (a proposito -63) spolverando però tutto un compendio di romanticismo e stramberia. Aridatece Armageddon! Al limite le melancholie di Lars Von Nazi.
Sprecato Steve Carrell. Sprecate le mille comparsate eccellenti. Sprecato il mio tempo a vedere le evoluzioni facciali di Keira che cerca di fare la ragazzina bellina col suo naso garbato gli occhiali con la vocina ma chi cazzo erano questi bitorzoli sulla faccia e raggiunge - quando mai fosse stato possibile dopo questo - un grado di antipatia che ti fa venire voglia di far passare velocissimi quei 63 giorni.
Volevo fare la lista delle 10 cose che vorrei fare in caso di Fine del Mondo. Ma erano troppe per la settimana del silenzio. Tanto sicuro che ce ne sarà l'occasione.

Nessun commento:

Posta un commento