domenica 6 novembre 2011

The Sbor Identity

Vi ricordate Cameron e Cindy? Cameron e Cindy. Cindy e Cameron. Un amore come non se ne vedono neanche nei film. I due li avevamo lasciati in questa "relazione complicata". Ma ieri, vincendo la diffidenza propria di una "lunga pausa di riflessione" e dando ascolto solo ai battiti veloci e unisoni dei loro cuori, si sono rivisti. Sono andati al cinema, a vedere (un film scelto da Cameron):
Abduction
Trama: Curre Curre Cojo'

Ragazze. Lo so che siete la maggioranza lì. Io vi devo fare una domanda seira: mi date il vostro numero di telefono ma voi, per davvero ci credete alle smancerie dei film? No perché io capisco l'Amore i sentimenti osteggiati i vampiri che non ti posso amare perché poi un giorno morirai e le sorelle Bröntolone, però se poi devo ritrovarmi queste robe di sbaciucci e abbracci e sfiorate "involontarie" ANCHE in un film (che si professa) d'azione, allora non mi sta bene, perché se è vero come è vero che io sono un uomo e voglio vedere macchine esplodere gente menare pistole sparare, e tu sei una donna e vuoi vedere labbra baciare muscoli pelvici mostrare lacrime grondare, allora però facciamo che le cose non si mischiano. Ok?
Che l'uomo loop di Twilight... (ma vi piace? C'ha la faccia intelligente come uno quei cosi che soffiano l'aria calda nei bagni dell'Autogrill
però rotto) ...volesse distaccarsi dalle smancerie s'era capito, infatti si è pure auto-prodotto questo filmaccio action (filmacction) di lui che fa un po' parkour + menare tipo Jason Bourne ma anche Stazzam + orfano porello tipo Harry Potter (giuro), insomma vorrei ma non posso fare il nuovo Bruce Willis dei ggiovani, insomma non vuole fare come la sua controparte romanticona che fa solo i film romanticoni, elefanti compresi. Peccato che poi arriva il produttore e gli dice - "A scemo!" - "Guardi che sono qui, quello è il coso per asciugare le mani" -"A, già... dicevo... A Scemo! Ma guarda che a te solo le ragazzine coi brufoli e colla tempesta ormonale te vengono a vede', quindi mo tojite quella maglietta e fai il bravo, fai le smancerie con le sopracciglia della pariolina:
Ma io mi chiedo, voi ragazze davvero li andate a vedere i film tutti costruiti intorno all'attore romantico? E ci credete per tutti e 92 minuti alle smancerie? Che vi fate i sogni di "aah, magari ci stessi io in quella scena che sono tutti bagnati e devono riscaldarsi e allora lui l'abbraccia ma mica per, solo perché è romanticone e je fa il cucchiao e si svegliano nel bosco la mattina dopo e tutti tranquilli" quando nella realtà lei dovrebbe dirgli
No perché che io ricordi non esistono film costruiti solo sui sogni adolescenziali degli uomini, quelli bastano dai 5 ai 10 minuti e poi hai fatto, mica serve un film intero.
Ma forse avete ragione voi, ragazze, sono io scemo che vedo 'sti film, tipo anche quell'altro del Numero Coatto. Vi dico solo che qui il cattivone zittisce il protagonista con la più atroce delle minacce: ti ammazzo tutti gli amici di Facebook!
Ma forse una domanda più ficcante (!) è: che ci fanno Alfred Molina e Sigourney Weaver in questo film? Problemi col mutuo? Nasce un nuovo genere nonché un nuovo C&B AWARD: Miglior film mutuo.
Cameron e Cindy non hanno ancora deciso se rimettersi insieme, hanno entrambi iniziato il College e gli impegni rubano tanto tempo: lo studio, gli allenamenti. Ma quando un cuore nasce a metà e sa che l'altra metà sta nel petto di un altro, non ci sono impegni che tengano, non ci sono difficoltà insuperabili. Cameron e Cindy sono una persona sola, e se ne accorgeranno presto.

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Vabbè, dai, almeno lui ci prova. Non come l'amico luccicante, che dopo essere stato ucciso da Voldemort si è fatto mordere da Dracula (quello con tendenze un pò omosessuali di Coppola)

    RispondiElimina