domenica 18 settembre 2011

La scelta di Soffrì

Choose
Trama: Arriva uno e ti dice: "Vuoi più bene a mamma o papà? Partiamo del presupposto che ne devi ammazzare uno, altrimenti io ammazzo tutt'e due. Tu chi ammazzi? Eh? Rispondi, ERIKA!

Che quanti danni ha fatto SAW e i suoi idioti giochetti mentali prima di ammazzare qualcuno non si sa. Che poi allora tanto meglio uno che arriva ti tira una pistolettata in faccia e via, invece di mettersi a fare tutti quei ragionamenti che tanto se sa che non serve a nulla. Aho, non te seguo più! Sparame che 'a famo finita. Brutto. Questo assassino poi fa ragionamenti ancora più idioti di Saw e manco è un'esperto hobby&workista e non costruisce manco un marchingegno (marchingegno). Orrendo.
Ma poi che ne sanno loro del dolore?! Che ne sa l'assassino copiatore di Jigsaw del dolore? Ce l'ha mai avuta una colica renale? Ecco, io sì, stanotte e pure due settimane fa se è per questo... ma non per questo sono andato in giro con il trinciapollo chiedendo ai vecchietti se preferivano che gli tagliassi la gola o il catetere. In compenso sono riuscito a dire a un'infermiera: "Infermiera cazzo! Ma quanto è pronto questo soccorso? Sto qui da mezz'ora".  [based on actual events].
Tutto questo anche per spiegare l'altolenanza dei post (S'era notata? No ve'?) e per farmi compatire. Dai! Ragazze vestite da infermiere (anche igieniste dentali va bene) avanti col compatimento! Dai! Forza co' le valentine di pronta guarigione. La mail la sapete...ahio, ahi, hhhh

2 commenti: