martedì 13 settembre 2011

Il giorno della mignotta

Repeaters
Trama: Ieri, oggi, domani / cojone eri cojone rimani

Dovrebbe essere vietata dalla Legge Suprema controllata dal Signore dei Film la pratica idiota di ripetere (!) di patta l'idea (a quel tempo geniale e mai più ripetuta (!) del Giorno della Marmotta, e farne un qualsiasi film. Perché tanto si sa che cadi sempre nella stessa ripetitiva (!) scenetta di quello che il primo giorno gli cade il caffè addosso, il secondo gli cade il caffè addosso, il terzo giorno non gli cade più il caffè addosso. Non lo devono fare, n'è gli itagliani, nè Jake Ghillena anche se gli riusciva meglio. Ma soprattutto non lo devono fare quando sono degli idioti incapaci (attori,  regista, sceneggiatori); invece loro no, loro non mi danno ascolto che parlo al vento io? e loro lo fanno e loro fanno questo film - orripilante - dove ci stanno tre exalcolistidrogati che per colpa di un fulmine iniziano a ripetere lo stesso giorno. Boriiing.
Il bello è che già al secondo giorno ripetuto i tre si dicono "dai cazzo allora salviamo uno che si butta dal ponte"... non ci riescono... e che fanno? Uno normale si direbbe "vabbè, lo salvo domani" e invece loro NO, loro se ne dimenticano e il suicida non appare per tutto il film. Infatti tutto il film è solo una merdata di due dei tre che fanno i buoni e non approfittano della ripetitività mentre uno dei tre ne approfitta e ammazza la gente tanto che ce frega domani rivivono (senza pensare che ogni giorno è palese che si crea un universo parallelo che eccetera... che ve lo devo  dire io?)
Lasciate stare. Inoltre la tipa, nonostante il titolo post messo lì solo perché faceva rima, non si vede nuda, in nessuno dei giorni ripetuti. Ripetita iuvant, che infatti vuol dire che i giovani di oggi sono tutti dei drogati ripetitivi.

5 commenti:

  1. Quoto tutto. Io speravo che, in un lampo di genio degli sceneggiatori, il suicida fosse il cattivello...macché...

    Visto Hunger. Mah, sarà che ne ho piene le tasche di film claustrofobici-sadici-Sawiani-Screamiani ma non mi ha sconfiferato (opinione mia eh!). E l'idea della macchina in fondo al dirupo con mamma e figlio mangione è copiata da Wrecked...Solo che Adrien Brodyno era sazio..

    RispondiElimina
  2. ASPE! FERMI TUTTI! HO CAPITO!!!

    tu stai parlando di questo Hunger
    http://3.bp.blogspot.com/_wnP6VzbSyP4/TJbtJvb0VNI/AAAAAAAAJ3U/u2Riz21rpUw/s320/Hunger+2009.jpg
    che FA CAGARE!
    mentre io parlo di QUESTO Hunger:
    http://chickenbroccoli.blogspot.com/2010/04/ira.html
    che è STUPENDO!

    ti pare che ti consiglio il primo ?!?! :D

    RispondiElimina
  3. a proposito: infatti! tutto lasciava presagire che fosse lui il suicida..invece se lo scordano... (così come si sono scordati della regia e della sceneggiatura comunque...)

    RispondiElimina
  4. ahahha che "lost in scarication"...cioé mettiti nei miei panni: seguo un tuo consiglio, mi siedo, apro le palpebre ma dopo 15 minuti cominciavo a pensare ad una sottile presa per i fondelli o ad un tua totale svolta verso il Sawismo...Ora tutto è chiaro...mo' provvedo alla sostituzione..;D

    RispondiElimina
  5. tralal'altro se non erro quel film c'è tipo uno di twilight...o è un altro ancora?...be' dai vedrai che con la visione del VERO Hunger ti rifarai. roba seria, belissima, tosta.

    RispondiElimina