sabato 10 settembre 2011

Salmo.ne Norvegese

Psalm 21
Trama: Tu sei buono e ti tirano prete / Sei cattivo e ti tirano prete / Qualunque cosa fai, dovunque te ne vai / tu sempre prete in faccia prenderai.

Un film di un prete norvegese (dalla straniante somiglianza con Bryan Adams del 1992) ha le visioni, ha un segreto nel passato che nessuno sa, torna nella cittadella dove era nato e - come recita la locandina - HEEVETET HAR OPPNATS! E stateve accorti perchè quando HEEVETET HAR OPPNATS non ce n'è per nessuno, è meglio che vi fate il segno della croce! Già che ci siete prendetevi pure una Red Bull prima di vedere il film perché il diavolo ci ha messo lo zampino e ha fatto diventare il film una noia, ma una noia che, guarda, quasi meglio HEEVETET HAR OPPNATS. No perché la cattiva è Samara, ma bionda (giustamente, in norvegia):
e questo grande fardello (!) che il prete si porta dentro sin dall'infanzia, non è altro il solito vecchio hobby di tanti preti, gli infanti. Hello? Poi comunque da un prete così conciato che t'aspetti?
Mi pento perché ho visto questo film, peccato. Prendi il Voto: 666 L'ho sempre detto che questi nordici con la religione...

2 commenti: