giovedì 16 marzo 2017

LE PRECENSIONI • Episodio#3


NON C'È DUE PUNTATE SENZA TRE PUNTATE!
ALABAMA & CHICKENBROCCOLI lanciatissimi dalla finestra nel mondo dei podcast e non ci ferma più nessuno, neanche le evidenti deficienze tecniche che ci affliggono.
In questa puntata de LE PRECENSIONI troverete più tecnologia! Più microfoni! Più casino! Incredibile a dirsi ma questa volta, oltre al vostro tempo, perderete anche il 50% dell'udito buono. Altro che maledizione di The Ring! (9 otorini su 9 consigliano di tenere il volume a metà per questa puntata, certi acuti di Alabama spaccano i bicchieri).
Bando alle chiacchiere, che ce ne sono già abbastanza nel terzo puntatone in cui incredibilmente stiamo anche limando i tempi. Certo il prossimo che mi dice «COSA??MEZZORA?!?» scapoccio. Perché seguite questo ragionamento facilissimo: NON DOVETE STARE A BRACCIA CONSERTE A FISSARE LO SCHERMO MENTRE CI ASCOLTATE! PENSA!!! Potete fare altre cose! 
Comunque la cosa più facile di tutte è scaricare l'APP (per iPhone, per Android, per Google) e fare il download di puntata (così lo fai anche off.line), così te la senti mentre sei al supermercato, a scuola, in ufficio, sul cesso, mentre siete in macchina o magari lo metti in sottofondo mentre ti stai addormentando, lo so che sentire la voce suadente di CB è meglio di 500 cc di melatonina iniettate direttamente nella ghiandola pineale e poi lì sola in mezzo alla stanza con tutto il mondo fuori con una mano, una mano... spengi la luce e buonanotte.
In questa puntata i film in uscita il 16 marzo:

Nessun commento:

Posta un commento