giovedì 9 marzo 2017

LE PRECENSIONI • Episodio#2


L'ABBIAMO RIFATTO DAVVERO!
Abbiamo registrato una nuova puntata de LE PRECENSIONI DI CHICKE.. ah no.. DI ALABAMA E CHICKENBROCCOLI! (Qui conta l'ordine alfabetico: A... C... B... e la trascurabile evidenza che "precensioni" l'ha invetato Alabama)
Ecco a voi 30 e rotti minuti di recensioni pazzesche, o anche solo pazze, dei film che escono oggi! Tutte in formato megadoblysurraund! (siate clementi con l'audio e scusate se dopo averci ascoltato vi viene l'acufene, stiamo prendendo la mano con i prodigi tecnologici dei microfoni e delle cuffie. Abbiamo già contatto la MAICO per farci da sponsor)
Qual è la cosa più pazzesca che succede in questo episodio? MA LO VEDETE DA VOI! DA oggi LE PRECENSIONI sono belle non solo da ascoltare, ma anche da guardare! Infatti da oggi faremo illustrare delle COPERTINE ORIGINALI (tradotto: ci accolleremo) a vari illustratori belli e bravi.
La prima cover illustrata viene dal grande FRANCESCO GUARNACCIA! Il nostro primo fan.. fancesco infatti... Ecco il suo sito.
Va' che belli che siamo (anche se non so proprio chi sia quel tipo col cappello da broccolo là, ma tant'è, chi sono io per criticare le visioni degli artisti... Alabama è u-gu-a-le!) GRAZIE FANCESCO!
Insomma spingete PLAY e buon ascolto!

In questa puntata i film in uscita tra l'8 e il 9 marzo:

Nessun commento:

Posta un commento