lunedì 7 settembre 2015

Il giogo dell'impiccato

The Gallows
Trama: Sto Impicciato

RIECCOMI QUI! Sono vivo! Nonostante le bombe (!) sono vivo.
Bando alle ciance e alle foto delle vacanze che tanto tra poco vi toccano (anche in posti molto privati...) ricominciamo subito che c'è poco tempo da perdere che qui bisogna FARE COSE! La cosa più importante da fare, l'avrete capito dal giallo accecante che ha sostituito quel noiosissimo bianco sullo sfondo del sito, è THE BIG MEAL! CAPITO COME?! 
Insomma la cosa più grande e grossa mai fatta. Addirittura con gli sponsor. Non so se rendo.
E insomma - attenzione che sta per arrivare uno dei classici esempi di maniavantismo, per cui rimango sempre campione indoor e outdoor - mi perdonerete già da ora se nei prossimi giorni le recensioni saranno un po' a singhiozzi e più che altro al di sotto della media stagionale, che poi m'hai detto "'sta media"...
Cominciamo con un giochino, soprattutto per svegliare anche voi che comunque oh, per cavarvi un commento ormai è come togliervi le tonsille eh? Dite che forse il fatto che io rispondo a un commento ogni 20 (che appunto per farne 20 ci mettiamo un anno) non crea la famosa "comunità"? Po' esse. Certo quando ho scoperto che non mi avevate candidato a quel premio internet ci sono rimasto male. Sono stati due minuti molto tristi. Quasi mi impiccavo. Come avrebbero dovuto fare TUTTI quelli coinvolti in questo film qui, che comunque ho visto in queste condizioni disagiate (almeno una cosa buona fatemela trovare):
Insomma visto che il film parla di questo tizio che viene impiccato durante una recita scolastica e il di cui fantasma riappare ammazzando gente quando certi furboni, anni dopo, riorganizzano la stessa recita, ho deciso di giocare insieme a voi a uno dei giochi più entusiasmanti mai creati dall'uomo dopo Pulce e Sasso, Forbici, Carta: L'IMPICCATO! 
Madonna che bello. Posso dire che io ho imparato a scrivere proprio grazie a L'IMPICCATO. Grazie a lui e a NOMI COSA CITTÀ. E dire che si vede.
Giochiamo! Regole facili: ognuno di voi deve scrivere UNA LETTERA nei commenti. Se la indovinate la disegno, se la sbagliate esce fuori l'impiccato tipo quello che hanno cercato di fare nel film che sta a metà tra un fantasma di Paranormal Activity (già, il film è l'ennesimo telecamerdina) e i soliti assassini con il cappuccio e l'arma in mano (in questo caso un cappio, hai capito che arma, se la vittima sta lontana che fa lo usa tipo lazo da cowboy?)... Dai ci sapete giocare no? Oh madonna L'impiccato, che infanzia avete avuto se non avete mai giocato all'Impiccato (una felice presumibilmente...)

Nessun commento:

Posta un commento