venerdì 15 marzo 2013

L'ozio Tom

Jack Reacher
Trama: Prenditori di prenditori

Eppure non me la sento di dare un Broccolo a questo film, perché anche se è dura da ammettere, anche se da qualche anno a questa parte lui si diverte di più a saltare sui divani che a fare bei film, anche se si è rincoglionito dietro Scemology, io nonostante tutto a Tom ci voglio bene. E quando vuoi bene ad una persona gli perdoni tutto, anche che ti vuole far mangiare la placenta della moglie.
Perché ammettetelo, adesso è tanto facile prendere per il culo, ma ci era piaciuto a tutti quando ballava in mutande in Risky Business

ci aveva gasato a tutti quando guidava i superjet, in mutande

lo avevamo osannato tutti quando ci diceva «Doma la Fica»

in mutande (oddio, ma sta sempre in mutande Tom? Mutomde.) Ora che ci penso poteva fare anche l'agente speciale che mitragliava in mutande..

Dunque Jack prenditore di sé stesso è un filmuncolo che è un mix (non so neanche dire se più o meno riuscito) di action e spy movie che NON è Mission Impossible come già ci fanno notare dalla locandina che praticamente è un mix storto tra una locandina di M:I e una J:B.
Il film l'ho visto tre giorni fa me ne sono scordato già buoni 3/4, diciamo che insomma, un film dove la scena più fica può stare tutta in una singola gif, questa:
Tags: Jack-Reacher gets-out-car-while-moving hides-from-police 5-star-wanted-level tom-cruise
certo non è un gran film. 
Però siccome a me Tom mi sta simpatico e io non me le scordo le amene ore che mi ha fatto in allegria e in mutande allora io gli regalo un Chicken così, senza pensarci troppo. Forse mi sono anche distratto per le sise della protagonista femminile. Mi è piaciuto anche che incontra dopo tanti tanti anni il suo consigliori Duvall. Non mi chiedete di che diavolo parlava però, che l'inghippo è talmente tirato via che manco una puntata dell'Ispettore Derrick.
Comunque il personaggio ti Jack il pigliatutto ha creato un divertente meme lollissimo di Jack che piglia cose che si chiamano Jack:
L'ho rubate da Vulture dove del tutto casualmente ho trovato questo:

Il mio è Butch Diamond. Cazzo che bello! Da domani mi sa che mi dovete chiamare Butch & Broccoli.

1 commento:

  1. Ammetto, io questo film non l'ho visto al cinema pagando.
    Me lo sono scaricato e me lo sono visto una sera che altro proprio non avevo da fare, sul mio divano.
    Aggratise.
    Ed è stato meglio così, perché se avessi pagato il biglietto, fosse pure un ridotto di mercoledì pomeriggio, mio sarebbero girate.
    Forse perché sono meno bendisposto di te su Tommaso Nanetto Crociera.
    La Rosamunde, invece, ci piace.
    Peccato sia troppo vestita, in questo film.

    RispondiElimina