lunedì 15 ottobre 2012

SHUT UP!!! WEEK • L'era glaciale 4

Shut Up (Governator)
CHICKEN & BROCCOLI ADERISCE ALL'INIZIATIVA (FONDATA E PATROCINATA DA CHICKEN & BROCCOLI) DELLA SHUT UP!!! WEEK, UNA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAIONE CONTRO LO SPROLOQUIO CINEMATOGRAFICO, LA VERBOSITÀ DELLA CRITICA SUL WEB E PIÙ IN GENERALE LE CAZZATE. QUINDI VI BECCATE UNA SETTIMANA DI MICROCENSIONI CHE SE CI ENTRA UN FILM BELLO PEGGIO PER LUI. CHI VUOLE ADERIRE NON HA CHE DA SMETTERE DI SCRIVERE POST LUNGHI LE QUARESIME CHE TANTO NESSUNO GLIENE FREGA TANTO LA GENTE GUARDA SOLO QUANTE STELLINE HA/IL VOTO/SE È CHICKEN O BROCCOLO (nel mio caso). HO GIÀ SCRITTO TROPPO.
L'era glaciale
Trama: ...veramente lo è sempre di più, glaciale intendo.

Ah, se quel cazzo di scoiattolo amato dal popolino saltasse fuori dallo schermo... gli staccherei la testa a morsi come Ozzy al pipistrello in mondovisione e ne farei una pelliccetta. Mondovisone. Filippo Timi che doppi il mammut, ma come cazzo ti stai riducendo?

5 commenti:

  1. Se, vabbè.
    Alla deriva proprio.

    RispondiElimina
  2. sì deriva degli incontinenti infatti

    RispondiElimina
  3. per non rischiare di scrivere un commento più lungo della recensione, dico solo che il film non l'ho visto (mi sono fermato all'1 e mi è bastato e avanzato) e poi: qualcuno fermi filippo timi come doppiatore!
    (ops, mi sa che il commento è comunque più lungo della rece)

    RispondiElimina
  4. cmq timi in batman io non l'ho trovato così orrendo. qui fa cagare il cazzo.

    RispondiElimina
  5. Concordo su Filippo Timi.

    RispondiElimina