giovedì 19 luglio 2012

SAWcial Network

Panic Button
Trama: Chat roulotte

Ah i social network. Oltra al deficit dell'attenzione e alle chat erotiche ci stanno regalando anche chili e chili e chili di monnezza cinematografica.
Già questo la diceva lunga. Qui si tratta invece di questi quattro pinguani che dopo essersi iscritti a questo social network (bravo, fai i siti virali, ma almeno falli funzionare che dici?) che come simbolo ha questo simpatico alligatore:
vengono selezionati per un viaggio a NY. Invece il viaggio non era vero mai, infatti trattonsi di un pazzo alla Saw (appunto, il SAWcial network) che ha fatto tutto un tracobetto per vendicarsi dei quattro scemi, li chiude in un aereoplano e butta via la closh e inizia dirgli via voce meccanica "tu sei stato cattivo con quella mosca, meriti di morire", - "tu sei stata zoccola in quella chat, eccoti il contatto di C&B"- "ma non è una punizione!" - "ah già è vero, allora muori".
Il resto è la noia più totale. L'unico interesse durante la visione del film era capire se dannazione l'attore principale era o non era quello di Kick Ass incicciottito (Kick Grass quindi):
No, poi alla fine non era lui mai.
Anche il SAWcial network quello vero (facebook) del film è una cornucopia di fotissime che svelano la magia del cinema: una carlinga de legno costruita nel salotto de casa sua
e facce buffe... Facebuff
Insomma 'na merda.
Invece sai dove ci si diverte fortissimo? Sul social newtork di Claudio! Io mi ci sono iscritto! Giuro! E non ci ho capito un cazzo. E infatti dopo tre minuti tre ero fuori. Proprio come Fiore, Jova, Filippa, Guido e MaxGrande Claudio, tu sì che li sai i giovani! Poi magari se riesci a scrivere bene il nome del tuo stesso social network nel testo (tralatro favoloso) di presentazione magari è meglio:
e anche un correttore di bozze male non ti farebbe:
Sgiogha Sgiuèè!

4 commenti:

  1. "Cerca nelle ricerche" è BELLISSIMO.

    RispondiElimina
  2. grazie per avermi fatto scoprire il "social newtork di Claudio". ti stimo molto.

    RispondiElimina
  3. sembra proprio una trashata perfettamente estiva.
    ma non è nemmeno un pochetto guardabile?

    RispondiElimina
  4. guarda... con l'estate va bene tutto... se pensi che ho appena visto Tape 407 questo è un capolavoro in confronto ;)

    RispondiElimina