martedì 3 luglio 2012

PIRANHA T3TT3

Piranha 3DD
Trama: TE, TE, TETTE.

Il primo Piranha (cioè intendo il primo remake del primo Piranha) si era fatto amare perché era pieno di tette, pieno di pesci carnivori e pieno di momenti che più WTF non si poteva. Era anche pieno di comparsate eccellenti e meta-cinematografiche (la migliore quel porello di Richard Dreyfuss che dopo aver sconfitto squali assassini lunghi 11 metri si faceva fregare da una sardina dentuta).
Questo secondo Piranha (che si chiama 3DD perché DD e Double D, che vuol dire questo) si fa ODIARE esattamente per gli stessi motivi: è pieno d tette, e arriva ad essere...
TROPPO PIENO di tette! Avreste mai potuto solo immaginare che IO avrei un giorno detto una cosa del genere? Io no.
TROPPO PIENO di pesci che non sono più degli stronzetti mordicchiosi, sono solo dei robi lanciati a tutta velocità contro lo spettatore solo per dare un minimo senso al 3D.
TROPPO PIENO di momenti WTF. Ma di quelli brutti, non quelli divertenti che ridi perché proprio l'esagerazione.
E ci sono delle comparsate che chiamare "eccellenti" sarebbe un crimine. Oltre alla ricomparsa di Christopher - Grande Giove - Lloyd e di Gary - Un mercoledì da leoni - Busey, vince (anzi perde) su tutti David Hasselloff che fa se stesso chiamato a fare il se stesso Baywatch (con tanto di riprese alla Baywatch) di questo parco acquatico dove ad un certo punto arrivano i Piranha e se magnano tutti. Se mo' ner parco acquatico ce stanno i piragna.
 
Veramente brutto. Troppo WTF storpia
Ma siccome io sono buono vi faccio un regalo! Inforcate tosti (!) i vostri occhialini 3D e spalancate le pupille... attenzione però che troppo 3D fa perdere la vista...

2 commenti:

  1. Sarà un commento "da donna" ma...tette e tette ma pure rifattete!! Ehm!

    isa

    RispondiElimina
  2. ma non sembra ce ne siano state più dell'altra volta, e poi là erano di qualità superiore

    RispondiElimina