mercoledì 1 dicembre 2010

✈ Snake On A Pene ✈

✈ Snakes On A Plane ✈
Carta d'imbarco: Carrello delle vivande? Serpenti! Toilette delle signore? Serpenti! Vano portaoggetti? Serpenti! Cabina di pilotaggio? Serpenti!
Equipaggio: Samuel L. Jackson ha veramente due coglioni così. Per vent'anni non ha fatto altro che comparsate da "negro cattivo" (esempio? Ne Il principe cerca moglie è il rapinatore che entra nel fast food e si fa ipnotizzare dalla risata e i labbroni di Eddie Murphy, oppure in Jurassic Park finisce in pasto a un velociraptor così, con uno schiocco di mascella). Poi arriva Tarantino e lo spara (!) tra i grandi di Hollywood e lui che fa, inizia a lavorare come un pazzo. Tipo 10 film all'anno. Per questo ha due coglioni così? No! Li ha perchè di quei 10 film l'anno 9 sono stronzate col botto. Insomma ci vuole coraggio a sfidare così Hollywood, eppure Samuele 25:17 ci riesce! E lo dimostra con questo Serpenti su un aeroplane, il film veramente più stronzo che si poteva immaginare. Ditemi se questo noon è un guanto di sfida tirato in faccia a tutti (oltre che ad una metafora sul black mamba):
Non sono io a dirlo ma la sceneggiatura, si sa, era di tre pagine: Pag. 1: Serpenti. Pag.2 - Aereoplano. Pag.3: Serpenti su Aeroplano. Fine. Insomma un film talmente stronzo che fa il giro completo e diventa decente, addirittura fico. Nell'accezione in cui è la più grande puttanata che vi capiterà di vedere, ma l'avete voluto voi! Lo sapete no che Snake on a Plane è stato uno dei primi film voluti dall'intelligentissimo popolo di Internet 2.0. Loro un giorno per cazzeggiare hanno scritto sullo status di qualche twitter o facebook "Ehy amici, che ne dite di un film con serpenti su un aereo?" La gente, come voi, si è gasata e ha iniziato  dire "sì sì sì serpenti figo serpenti figo aeroplano sì figo". E loro hanno detto " e famolo". Poi, visto che il popolo di Internet non lo devi prendere in giro sennò poverino si offende, il film non solo è andato maluccio, ma viene scherzato tantissimo:
Diario di viaggio: Serpenti, serpenti, serpenti in ogni dove. 
Turbolenza?
L'atterraggio: Lo fa un negro obeso che ha imparato a pilotare sulla PS2.
Modello di aereo (che non ci capisco un cazzo, li copio di wiki):
L'importante non è quanto hai grande l'aeroplano o il serpente ma come lo usi.
Si prega di non scaraventare uomini mangiati poco prima da Boa Constrictor dai finestrini:
Cosa c'entra Homer Simpson non si sa.

14 commenti:

  1. snape's on a plane? ahhahahaah
    Io provo ammirazione verso colui che ha pensato di fare le soggettive dei serpenti con i flash verdi, che maraviglia, che spettacolo!
    Me lo son rivisto per la seconda volta pochi giorni fa (insieme a red eye) per lavoro: mi servivano aerei.
    Adesso sono alla ricerca di film ambientati in italia, in epoca moderna, che abbiano a che fare con moto... C&B aiutami tu!

    RispondiElimina
  2. serpenti come terminator! hehe
    scusa ora TUTTI (io e tutti e tre i lettori di C&B) vogliamo sapere che lavoro è..sei una terrorista? ;)
    italia, epoca moderna, moto...hum. intanto ti vai qui:http://chickenbroccoli.blogspot.com/2010/10/fantasia-al-potere-sgomma-impenna-va.html
    però sono quasi tutti vecchi... in epoca moderna con la moto mi viene in mente solo Tre metri sopra il cielo e seguito...annamo bene

    RispondiElimina
  3. ecco si 3MSC (com'è gggiovane) ma ce l'ho già (brrr).
    Poca roba contemporanea ahiahiahi... propongo film serpenti+moto oppure Snakes in a sidecar che offre molte più possibilità di scenette imperdibili.

    Purtroppo non faccio la terrorista, sarebbe molto più emozionante! Lavoro in pubblicità... e i film mi servono per creare ipotetici spot. Eccitante no? (no.)

    Grazie per l'aiuto! Poi me li spulcio bene uno ad uno :)

    RispondiElimina
  4. Troppo forte? Ci può stare?
    Sennò c'è Velocità Massima (bello, tra l'altro) ma lì ci sono macchine.
    Mo ci penso pure io! :)
    (I QUIZZONI! su C&B!)

    RispondiElimina
  5. facci vedere una tua pbblicità o adv siamo curiosi :)
    snake in the agency
    velocità massima ci avevo pensato ma appunto macchine. oddio una domanda difficile...

    RispondiElimina
  6. uuh velocità massima!! L'avevo completamente rimosso quel film!
    Stanotte mi è venuto in mente Dopo Mezzanotte e Sbirri...
    Prima o poi la farò una banca dati specificando TUTTO ciò che c'è inquadratura per inquadratura di TUTTI i film del MONDO... lo dico sempre ma chissà come mai non riesco a trovare quei venti/venticinque anni necessari per una roba simile :)

    RispondiElimina
  7. ecco secondo me andando a ravanare qualche filmaccio con ricky memphis si trovano moto. in Amarsi un po' loro due si incontrano con un botto in moto.
    cmq io sto raccogliendo le scene di "ricerca su google". Ma tu in che reparto stai? Io in Neuropsichiatria tu?

    RispondiElimina
  8. anche io sospetto di esserci da anni. Oltre il muro dell'ufficio in realtà c'è un team completo di studiosi che analizza le mie scelte di immagini per capire quale strano disturbo abbia.
    Ecco vedi, appena ho scritto Ricky Memphis su google ho sentito reazioni di sgomento e uno che ha bisbigliato "l'avevo detto che era grave!"

    (intanto ho trovato la parata di moto in Taxxi... non è proprio italia ma è al buio e potremmo essere ovunque dai...no?)

    RispondiElimina
  9. in realtà ancora non ho capito cosa ti serve per bene...cmq in INNOCENTI BUGIE c'è tutta la scena finale con la moto, squallida e piena di tori, però di sono Tom Cruise e Cameron Diaz, magari lì da te decidete di chiamarli come testimonial poi tu sul set conosci tom cruise lui si innamora e insieme fate il rituale Scientology! Cameron diaz la lasci a me anche se non mi piace...le chiedo il numero di Julianne Moore.
    Anche in Bangkok Dangerous cì mi pare una scena inmoto e capelli al vento...
    http://images.movieplayer.it/2010/01/12/nicolas-cage-a-bordo-di-una-bmw-k1200-nel-film-bangkok-dangerous-143586.jpg
    l'itaglia non c'entra però...

    RispondiElimina
  10. Tutto sto bordello per avere il numero di Julianne Moore?? :) no no io con tom cruise non ci parlo, sia mai che mi ipnotizzi e mi faccia diventare scientologa... mi fa paura.

    Comunque lavoro consegnato! Ieri han chiesto film con "fila davanti ad un museo (possibilmente la pinacoteca di Brera ?!?)" e uno con "quartetto elegante che suona in una piazza italiana riconoscibile durante una serata estiva"... la gente è pazza. Dio benedica Getty!

    Oggi niente ricerche spero! Grazie per l'aiuto :)

    RispondiElimina
  11. mi sa che ti voglio rubare il mestiere. voglio dire... già lo faccio! e gratis! :)
    cmq film con file: sicuramente la migliore fila di sempre è quella di Io E Annie (era fila al cinema): http://www.youtube.com/watch?v=VvObzCj_SQI
    al museo credo ci sia una fila in Una notte al museo (mi sa) o uno o due... per la pinacoteca di brera credo che per trovare una foto della fila dovresti organizzare una mostra molto pubblicizzata, poi non mandare a lavorare i bigliettai, poi fare le foto alla fila, poi metterle su flickr e poi trovarle su internet. facile.
    quartetto elegante che suona c'è quello del Titanic :) http://3.bp.blogspot.com/_AmWwjzoUP9w/SxCA_LiUghI/AAAAAAAAAME/3MXu0Z9N0UE/s400/titanic+orchestra.gif

    RispondiElimina
  12. Per Brera mi son fatta fare una tavola e ho animato quella. Come ti fa venire in mente alle 23:30 di sera?!
    L'orchstra titanica è perfetta! ho dovuto scegliere da getty perchè non avevo più energia. O getty o lancio nel Po... delle due la prima mi sembrava più adatta.
    Metti un numero verde per future ricerche disperate?? un euro al secondo, ovvio!

    RispondiElimina
  13. oppure la solita merce di scambio... :D ahah

    RispondiElimina
  14. eheheh eccerto si! :D

    RispondiElimina