giovedì 16 dicembre 2010

HEIL FIDANKEN!

Cane Bianco
ATTENZIONE CONTIENE RAZZISMO CINOFILO E CINEFILO
Trama: Investe un cane. Salva il cane. Cura il cane. Vuole bene al cane. Poi arriva un negro e finisce tutto allo sfracello.

Cave Canem Leghista Nazi. Ora, la storia è tipo una stronzata micidiale di questa che raccatta 'sto cagnolone che si rivela essere stato addestrato per aggredire i negri (cioè scusate ma nel film non fanno altro che ripeterlo) e nonostante alcune avvisaglie tipo la piastrina sul collare:
e alcune foto con il precedente padrone:
lei se lo tiene e gli vuole un gran bene. Il cane, il miglior amico del nazi. Fatto sta che questo cane è un tipo che già quando corre magari per farti una festa o odorarti il sedere proprio rassicurante non è:
ma ecco alla fine poi fanno quegli occhioni e anche se hanno smaciullato le ciabatte di un negro, coi piedi del negro dentro, che vuoi che sia, gli si vuole bene lo stesso a questi cagnoloni delicati ma la gente spesso non lo sà. Che brutto film ragazzi miei, che poi vorrebbe essere anitracism e fa la figura esattamente contraria. Brutto film Anni 80, altro che "controverso", brutto. Ecco proprio che uno dice: brutto. Via. Pussa sciò. Sit! Franz! RAUS!
Ora, il post sul cane nazista mangianegretti mi dà l'occasione di parlare di una cosa che ho visto un paio di giorni fa mentre il mio cane mi portava a spasso, questo:
Il nuovo film di Silvio Muccino che abbraccia un negretto (cane + negritudine. Cioè come dire che i negretti sono i migliori amici dei Muccini, fedeli non sporcano riportano il frisbee)
Ma io mi domando e dico: ma che cazzo di locandina è? Già lo strillo: "Le cose non cambiano mai. Cambiano noi." Ecco, glie l'hanno detto a Muccinino che è ESATTAMENTE IL CONTRARIO? Cioè che noi NON cambiamo mai e al massimo cambiano le cose intorno. Ma poi di che parla questo film? Non ho voglia di andare a cercare e voglio pensare che sia la storia di un ragazzo con la zeppola che fa turismo sessuale in Kenya. No? Che dite sarà invece la storia di un ragazzo senza più la zeppola che raccatta un bambino biafrano col pancione e lo accudisce e gli guarisce la zampetta ma poi alla fine del film lo rimette in libertà nella savana gridandogli "LO FACCIO PER IL TUO BENE! IL TUO POSTO è Lì! NELLA NATURA!". Che dite? Sarà così?
Ve l'avevo detto che c'era razzismo, ma io lo faccio sempre perché quando fanno gli antirazzisti e poi fanno il giro completo mi fanno incazzare. Comunque pure il titolo. Ci avrei visto meglio ALL'ALTRO MONDO. Magari mandato da questi qui:
VVVWHO LET THE EVIL DOGS OUT?VVV

Nessun commento:

Posta un commento