lunedì 27 dicembre 2010

Cry For Me Argentina

And soon the darkness
Trama: And soon NADA DE NADA.

Quando vedi un film brutto e ti dici: "che brutto". Ecco. Questo film tratta di due fighette in bicicletta nelle remote tratte dell'Argentina che a tratti vengono rapite per una tratta di donne.
Di questo "parlerebbe" se avesse anche un minimo di senno. In verità vi dico che è una merda come pochissime altre. Un'attesa lunga 95 minuti su un film che dura 87, questo per dirvi quando si raggiunge lo zenith del film (chessò, una torturina, un urletto, una violenza anche verbale, dai almeno un pizzichetto, un'offesa ai genitori): cioè MAI. Vale la pena per vedere gli usi e i costumi argentini? Usi:
E costumi:
No, davvero non vale proprio la pena (e per sconsigliarvi io un film dove per almeno 25 minuti si vedono due tizie seminude che troieggiano e prendono il sole...). 
Mi sa che da qui a breve le agenzie di viaggi inizieranno a boicottare hollywood perché davvero ormai non si sa più dove cazzo andare!

9 commenti:

  1. Sei un povero sfigato da tre euri, parlare male dei bellissimi Shadow e A Serbian Film , denota la tua totale imbecillita'. Chuditi nel cesso e tira la catena, gente vaccosa come te non dovrebbe vedere l' alba del 2011 !

    RispondiElimina
  2. Scott Pilgrim vs The World spaccaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  3. rima bozzolo che poi si ride. sì scott pilgrim è da paura! (total offtopic:)
    Sex Machine. (!) posso scritturarti per il 2011 che mi commenti almeno tre quattro post a settimana? perché mi piace tanto immaginarti. (tralalsciando il fatto che probabilmente sei uno scherzo di qualcuno che conosco, ma se così non fosse, qual divertimento). Ma sei Sex Machine questo qui? http://www.youtube.com/watch?v=l2GH6wCm7vc
    wow sei Tom Savini. che onore. (se sai chi è Savini). Vabbè comunque mi dipiace anche un pò che te la sei presa sex machine perchè inZomma qui alla fine i bei film sono bei film i brutti film però quello che vince è il cinema con la CH maiuscola perchè se ci pensi pure io mi arrabbio quando che vedo i fim vaccosi. perche guarda che in effetti i film vaccosi della gente vaccosa proprio ci rimani male. va tutto in vacca quando ci stanno di mezzo la gente vaccosa. dovrebbero tutti chiudersi nel cesso, così ci trovano anche max pezzali. ma soprattutto chiudersi nel cesso. no perche guarda che ci sono cessi, signoricessi. mi potresti specificare con dovizia di particolari (se sai cos'è la dovizia) che cesso intendi? perchè ad esempio quella volta l'emiro arabo ci aveva fatto mettere i lavandini di oro. oppure non so se hai presente il castello di Neuschwanstein (se sai dov'è Neuschwanstein) che ci abitava quella vaccosa della principessa Sissi e pure quel vaccoso d Ludwig che io ci sono stato e c'erano i bagni più grandi di casa mia (e credo anche tua) con le vasche e dei cigni (se sai cosa sono i cigni) di ferro da cui usciva l'acqua calda. insomma il cesso non è così cesso come lo si dipinge. però guarda a me shadow e a serbian film (che ricordiamo è il film dove si vede uno che stupra un feto appena nato, quindi insomma bello) mi hanno PROPRIO FATTO CACARE (forse ero già nel cesso senza essermene accorto? vacca boia..). detto questo aspetto i tre euri che comunque fanno comodo e ci vediamo domani mattina. evviva sempre la vaccosa vach qui rit: http://streetgeneration.fr/news/wp-content/uploads/2010/08/Logo_la_vache_qui_rit1.jpg

    RispondiElimina
  4. EHY SONO VIVO!! SONO ANCORA VIVO!!! HO VISTO l'ALBA DEL 2011!! CHE BELLA GIORNATA!!! EHy TU! SI PROPRIO TU RAGAZZO! PRENDI QUESTA STERLINA E VAMMI A COMPRARE IL TACCHINO PIù GRANDE DI LONDRA! CORRI! CHE POI LO SPEDISCO A SEX MACHINE! LA VITA E' MERAVACCOSA!

    RispondiElimina
  5. Sex machine for president!!!

    Ci serve una voce fuori dal coro in questa egemonia vergognosa!!!!

    Daiiiii digliene quattro tu che puoi!!!!!!

    RispondiElimina
  6. MA INFATTI Sì!!! però guarda caso questi difensori a spada tratta di Shadow poi scompaiono "nell'ombra"... peccato... ci si poteva divertire ancora di più...

    RispondiElimina
  7. Anche io speravo in qualcosa di più...mannaggia, sembrava promettente il ragazzo...
    Però una critica te la devo muovere, così me li spaventi i troll, non sai cogliere la loro essenza!
    Un troll è un animo sensibile, vuole essere riempito di parolacce e ingiurie, come lui ha fatto con te, scusa che modi sono metterla sul piano intellettuale?
    Un minuto di vergogna, seduto sul cesso dell'emiro!

    RispondiElimina
  8. hehehe.. non so da quanto segui C&B (immagino dopo quella brutta botta in testa).. ma ti sei perso il grande periodo delle "bestemmie" e delle ingiurie a mia madre. bei tempi quelli :D

    RispondiElimina
  9. (e guarda caso arrivaranno tutte dopo aver parlato malissimo di Imago Mortis... 'sti italiani, fanno brutti film e manco so sportivi ;)

    RispondiElimina