martedì 10 novembre 2009

topastri

Le avventure del topino Despereaux
Un film che parte con un ratto a cui piace l'alta cucina... parte male.
Però devo dire che, nonsostante mi aspettassi dal topo Disperò (mica vorrete che scriva di nuovo tutte quelle vocali di seguito...francesi...) tutto il peggio, alla fine questo filmino 3D si lascia guardare. Ci sono un paio di scene pretty design (quelle del cavaliere che va a salvare la principessa). Per il resto è una favoletta per i più piccini (e non intendo per i bambini che sono dentro di noi) intendo proprio per bambini piccoli. Il faccino topolino è carino.

Fringe. season 2
Fringe, pomposetta nuova (ormai vecchia) serie di J.J. Abrahams l'uomo che ci ha regalato Sayd the torturator e gli altri, che da 5 anni l'animaccia loro ci fanno stare persi sull'isola, quello che ha staccato la testa alla statua della libertà (a proposito, a me è piaciuto Cloverfield).
Bestemmiando potremmo dire che è lo Spielberg del 2000 (come capacità di intrattenere..)
vabbè detto questo Fringe ve la potete risparmiare. è praticamente X-Files, il brutto è che X-F era meglio di Fringe (e nonostante abbia visto tutto X-F, non ha mai fatto breccia nel mio animo da i want to believe). Qui c'è una macrostoria (quella diciamo seguiamo lungo tutta la serie) che non decolla mai, è stantia, telefonata e francemente queste altre dimensioni ci hanno un po' rotto i coglioni e delle microstorie (quelle delle singole puntante) che sembrano tutte uguali. I personaggi poi sono proprio debolucci, su tutti la protagonista che ha il fascino di un tostapane, rotto. Vi chiederete perché io la vedo. Perché è una Serie TV, e se hai visto una puntata, non ti ci puoi più staccare. C&B è in grado di darvi in anteprima la risoluzione di Fringe: l'ultima puntata dell'ultima serie si svolgerà nell Dimensione più pericolosa dell'universo:


VVV TOP TOPI VVV




MA IL MIGLIORE DI TUTTI è LUI E SOLO LUI (lo metto piccolo perché un po' mi vergogno):
vabbè scherzo. vi metto un video di quando Tom&Jerry lo faceva Chuck Jones. Che bello.
tsk tsk

Nessun commento:

Posta un commento