giovedì 5 novembre 2009

twilight mania

Summer's Blood

Mi sono lasciato fuorviare dalla locandina che di per sé non sarebbe male. La protagonista del film è una che fa non so cosa in Twilight...
ok, lo so chi interpreta, ok, so vita morte e miracoli di twilightpattinsonecompagnia ok, ma "è per lavoro", ok?
comunque, visto che c'è questa di twilight hanno subito cambiato titolo e locandina... così almeno qualche sfigatato fan dei vampiri diamantiferi se lo vedrà.
eccola. in versione "ci metto la luna e anche una sporcatura tipo new moon" e ci scrivo tipo "diventerà una di loro per sopravvivere?" uuhhh.. buu... una di loro chi?! huu i vampiri forse?! huuu pauuura:
non avete forse capito che ci sta una di twilight? allora la rifaccio in modalità "è più grande la luna che la protagonista, ci metto due striscette siorri due al presso di una":
allora cercando informazioni su questo film ho trovato questo:

Summer's Blood è uno dei più squilibrati, sconvolgenti e perversi film che la famiglia dei thriller abbia mai fatto.
Dopo aver scoperto che sua madre aveva nascosto la sua nascita al padre a lei sconosciuto,
Summer un'adolescente temperata (Ashley Greene, Twilight) va via per incontrare l'uomo misterioso.
Il suo unico indizio è una lettera raccomandata malconcia, contenente il timbro postale di una piccola città chiamata Massey. Una volta arrivata nella comunità rurale
Summer è salvata da una litigata con la giustizia da un affascinante locale tuttofare chiamato Tom Hoxey (Peter Mooney, TV's Falcon Beach). La coppia va d'accordo rapidamente e fa dietrofront alla casa Tom che condivide con la madre Gaia (Barbara Niven) per una notte di sesso occasionale. Questa decisione è l'errore più grave della giovane vita di Summer.

Sperando di sgattaiolare al mattino e continuare la ricerca di suo padre,
Summer è spaventata da Tom che l'informa che lui ha appena cambiato i suoi piani. Dopo l'eliminazione di Gaia,Summer si sveglia urlando, legata con le catene all'interno di una scatola riempita con del fango. Guardandosi intorno, vede un certo numero di piante lussureggianti e luci progressive, e situata in un angolo, un'altra ragazza, Amber (Dani Kind) vicina alla morte e, analogamente, incatenata.
Tom ha creato un "giardino umano" nella cantina della casa di famiglia, e
Summer è la sua ultima aggiunta.

Realizzando che la sua unica possibilità per sfuggire è quello di manipolare Tom, Summer comincia un insolito rapporto con il giovane uomo sconvolto. Preoccupato per il ritorno del proprio padre Ganr (Stephen McHattie, Watchmen), un commesso viaggiatore con un gusto per sangue e per le donne facendo così nascere i sospetti del padre di Amber Darwin (Peter Dillon, The Bone Collector) che minaccia di mostrare tutto ciò che ha costruito, Tom si trovava più vicino a
Summer come non aveva mai immaginato.

Nello stile all'avanguardia dei Thriller come Misery e The Silence Of The Lambs, Summer's Blood vi lascerà indovinare ogni colpo di scena, e vi lascerà senza fiato come possono essere sconvolgenti le risposte quando le vai a cercare..

e allora leggendo certe chicche di dico, ma C&B... ma che ci sta a fare!?!?!
...la famiglia dei thriller...
...una lettera raccomandata malconcia...
...e, analogamente incatenata...
...lo stile dell'avanguardia dei thriller come Misery...

il mio commento su summer's blood è comunque:

MAVAFFANCULO!

Nessun commento:

Posta un commento