sabato 28 novembre 2009

2.960 days

(500) days of Summer
Pianeta Terra chiama regista: hello?!?!? LOVE DOESN'T EXIST!!!... hello?!?!?

no dai. a parte tutto, chi vuole vedere un film di lui coi maglioncini e lei ipertiroidea un po' stranetta che si amano? che lei capito è un po' mattacchiona e grida "penis" nei prati e lui siccome la ama lo grida pure lui. molto indie...
Di loro che si amano, poi poco, poi di +, di –, poi tanto, evviva le cose dell'amore. peccato, che appunto, l'amore non esiste. sì vabbè carina la scena di IKEA, carina quell'altra scena, deliziosa quell'altra ancora, e poi quando ami ti piace tutto poi le stesse cose le odi, poi ci sono le scene de IL LAUREATO, poi i film svedesi, poi lei si vede i porno poi... ma va va.

Ok. Vogliamo parlare di cinema, sennò sembra che questo film l'ho odiato per motivi tutti miei e non è così, giuro. Allora, tu mi fai un film d'amore. E perché io devo VEDERE l'amore?! intendo dire che se tu mi vuoi parlare d'amore, parlami di tutto, ma non mi parlare "d'amore". Insomma, è una canzone della Pausini ascoltata da chi ama gli Afterhours. è un film con Zach Efron, solo per palati un po' (ma poco) più fini.

la cosa più bella di tutto il film, la lavagna sulla parete del materasso, così da poter disegnare ogni giorno un letto diverso.

Sono io troppo complicato? No, sono loro che sono troppo semplici.
Voglio copiarvi un commento di un luminare del cinema internazionale scovato su un forum:
I hate it. Zooey Deschanel is a troll and Joseph Gordon-Levitt is gay. The movie should have been called (500) Days of Ass.

E poi lasciatemi dire una cosa importante: quando vi mettete un completo, intendo dire giacca, pantaloni, gilet, cravatta. NON VI METTETE LE SCARPE DA GINNASTICA! NO! è solo perché non avete belle scarpe eleganti! e si vede! non fa casual, non fa sportivo, fa solo schifo.

3 commenti:

  1. Questo film invece ha riscosso moltissimo successo tra i miei amici single che sono riusciti così ad imputare tutta la colpa della loro singletudine alla ragazza che li ha lasciati 5 anni prima e in un certo senso a farsene una ragione. E' terapeutico! Io invece l'ho guardato con il mio ragazzo che di complimenti me ne fa uno al mese e pensavo che avrei pagato perché fosse anche solo un pelino come il protagonista. Con tanto di balletto al parco quando esce da casa mia! :)

    RispondiElimina
  2. guarda che siete forti (intendo VOI DONNE), se uno ti fa pochi complimenti è arido, se te ne fa troppi è sdolcinato protochecca...e non si sa mai cosa fare... non ti chiedere cosa può fare il tuo ragazzo per te, ma chiediti cosa puoi TU per C&B! :D
    cmq..
    se davvero un ragazzo facesse il balletto fuori casa tu lo definiresti un cretino.

    RispondiElimina
  3. hahahahahah :D
    Fai un post con scene di ragazzi che ballano in seguito ad un appuntamento galante! :D
    Giada

    RispondiElimina