mercoledì 11 novembre 2009

anal worms?!?

L'acchiappasogni
Mi ricordavo di aver visto questo film al cinema per sbaglio (del tipo che vai al cinema convinto di vedere un film poi scopri che proprio quel giorno l'hanno cambiato... bei tempi quelli senza internet) e di averlo ODIATO. Mi sembrava di ricordare che era tipo Stephen King che copia se stesso male, riscrive Stand By Me aggiungendoci degli alieni tipo giganteschi candirù che escono dal retto. Poi mi ricordavo che ero molto infastidito da tutta la prima mezz'ora ad ascoltare flautolenze varie.. e poi.. insomma.. mi ricordavo di aver pensato "brutta cosa la vecchiaia", che il regista di questo film, Lowrence Kadsan!! no dico...Kasdan... si doveva proprio essere rincoglionito.
Poi oggi mi volevo vedere Generazione X e invece sul link (ops) c'era questo e allora mi sono detto, vabbè... in sottofondo. e mi sono ricordato che mi ricordavo bene.
ho dato un'occhiata alla filmografia di Kasdan ed è proprio un trampolino da salto con gli sci (senza il rialzo finale...). non ha più fatto film dopo questo. per fortuna.
e poi se in un film fanno fare il buono a Tom Sizemore, non può essere un buon film.

Nessun commento:

Posta un commento