giovedì 12 giugno 2014

Un bel giorno per non scrivere

Intersections
Trama: Prima cammello, poi C.I.D.

Hai presente quei giorni in cui c'è tanto da scrivere di un film? Tante gif da mettere, ragionamenti profondi da scartabbellare e giochi di parole da comporre? Biografie da ripassare e gossip di attori e registi per incuriosire? Decostruzioni di inquadrature da studiare e ricerche internettiane di significati e significanti da navigare?
Ecco, non è questo uno di quei giorni.
Oggi è quel giorno in cui metto il post perché mi piace pensare di aver messo un post anche oggi, ma che proprio non avevo avuto il tempo di farlo bene.
Ma tanto come poteva venire un post su 'sto film qua? Un film dove dei tizi fanno un incidente nel deserto (un incidente. di macchina. nel deserto. Te le meriti tutte le traversie se fai un incidente di macchina nel deserto. CAZZO! Siete due! Nel deserto! Ma che sei cieco! Ma chi t'ha dato la patente!) e si scopre che ognuno c'ha una motivazione diversa da quella che racconta e alla fine sono tutti dei gran figli di puttana, o delle puttane direttamente.
Il solito film di "sconosciuti alla forca". Nel deserto.
Vedi, l'avevo detto, come poteva venire un post? 'no schifo. Avevo ragione, infatti è venuto fuori uno schifo.
Evvabbéddai ripigliamoci con una foto lubrica di Jaimie Alezander che è quella di Thor che va alle anteprime mezza nuda (nella metà giusta).

1 commento:

  1. No, il tuo post è tutt'altro che uno schifo.
    Anzi, è un esempio mirabile di sintesi. ;)
    Certi prodotti non meritano molto più di così.

    RispondiElimina