sabato 12 dicembre 2009

Non diamoci tante Aree 51

Planet 51
Quello che sconcerta è la banalità di alcuni film in 3D. è come vedere ripetuti ossessivamente I Flinstones, in tutte le declinazioni possibili: Shark Tale - wow che idea, le cose umane sotto l'acqua. Shrek - wow che idea, le cose umane con le fiabe. Robots - wow che idea, le cose umane con i robot e via dicendo. Quindi in Planet 51 ci sono le cose umane, aliene. Tutto già visto, trito ritritato messo a fare la tartare e passato col Bimbi. CHe palle. Le uniche cose che divertono sono vecchie gag che funzionano sempre (il robot che si fa l'"olio sotto" , Bender si fa il mattone, l'omino di marzapane si fà lo zuccherino e via dicendo). Si salva il cagnetto Alien (anche se l'idea devo già averla vista, in qualche fumetto, aiutatemi.. dove dove..?)
Insomma. Da evitare. Guardatevi invece Piovono Polpette, almeno le citazioni sono molto originali.
Ehy ho appena scoperto che sono in produzione: Kung Fu panda 2, Shrek 4, Madagascar 3, L'era Glaciale 4, e udite udite, Shrek 5 per il 2013! wow, ora dormirò tranquillo! (ci sarebbero anche I puffi e Cars 2 (dove Cars credo sia il brutto Pixar di tutti, forse perché non capisco nulla di macchine, boh)
Ho scritto una sceneggiatura: ci sono io che sono l'unico intelligente in un mondo di idioti, e mi loro mi braccano perché vogliono farmi vedere Vacanze a Beverly Hills... aiuto.

Nessun commento:

Posta un commento