giovedì 10 dicembre 2009

H2 OOOO aka HALLOWEENX

H2 (Halloween 2)
(hai visto la locandina animata! click to play!)
Se mi chiedete: «Tu condanni l'operazione di remake di tutti i film horror che ci manca poco che fanno il remake di RIng (quello americano)?!».
Io risponderò.: «Sì, la condanno! Ma perché fare Venerdi 13, Halloween, My BLoody Valentine e tra poco pure Nightmare... quando gli originali sono bellissimi già da soli (perché io dico, se tu vuoi fare il remake de La guerra dei Mondi, a me sta bene.. perché se vuoi fare l'Invasione degli Ultracorpi, a me sta bene.. se sei Jackson e vuoi fare King Kong, ti dirò che a me sta bene. però se tu non sei nessuno e fai il remake solo perché non sei in grado di fare un film horror originale.. allora non mi sta bene per niente».
Però se mi chiedete: «Tu lo condanni questo film in particolare?»
Io risponderò: «No. PErché ci leggo comunque una sorta di omaggio d'ammiratore. Da chi ha fatto la Casa dai Mille Corpi, che comunque era un signor slasher. E chi ha fatto E Superbeasto, che (se ci fate caso) a Mike Myers lo investe con la sua macchina sportiva. Insomma da Rob Zombie che mi pare che ci sappia fare. Che cerchi un appeal diverso dai filmetti teen horror, che ci fa vedere cose "diverse" (oltre a mike myers senza maschera, sovvertendo praticamente le regole. A proposito di regole, recuperate: Behind the mask - The rise of Leslie Vernon)
Ma tanto so che non mi farete nessuna delle domande dette... quindi sentiamoci questa canzone che forse è la più bella canzone dell'universo, almeno stasera.
♥ pettinature. ♥ pifferaio. ♥ maniche di camicia. ♥ riprese inutili. ♥ this song!

Nessun commento:

Posta un commento