sabato 12 settembre 2009

LA VERA FANTASCIENZA!

HO APPENA FINITO DI VEDERE (in sottofondo mentre facevo altro) IL FILM DI FANTASCIENZA DEFINITIVO:

La rivolta delle ex

Anche se non lo faccio mai questa volta vi racconto la trama: un impenitente playboy, fotografo di professione, di quelli che una se ne fanno e altre 100 se ne fanno, è invitato al matrimonio di suo fratello. Arrivato nella villa (appartenuta allo zio, anche lui uno sciupafemmine, colpa e maestro delle capacità da rimorchio del nostro eroe), il fottografo incontrerà una sua vecchia fiamma, l'unica con cui aveva avuto una relazione degna di questo nome, poi lasciata nel cuore della notte. Durante i preparativi del wedding, però, ecco apparire in forma ectoplasmica lo zio, che annuncia al nostro l'imminente visita di tre fantasmi! I tre fantasmi non esitano ad rivelarsi: sono il fantasma delle ex-passate, quello delle ex-presenti (??) e quello delle ex-future! Il nostro protagonista scoprirà così, attraverso dei viaggi spaziotemporali, quanto dolore ha causato nelle povere ragazze che nel corso degli anni ha lasciato, per arrivare a scoprire che al suo funerale solo il fratello piangerà una lacrimuccia per lui... Così, per fortuna, il playboy si redime! Scopre che davvero ciò che conta è l'AMORE! e, grazie a questo suo nuovo Io, tornerà insieme alla sua vecchia fiamma che in realtà ha sempre amato!!! EVVIVA!

ora. (lo so lo so, bypassiamo il canto di natale e cazzate varie (nel caso proprio si salva al limite S.O.S. Fantasmi) e arriviamo al dunque:
ALLORA! TU SEI MATTEW MCCONAGhY!
RIPETO.. TU HAI FACCIA, cORPO (presumibilmente PACCO) di MATTHEw MAC CAnAUGHy
quindi sei questo:
e questo:
e anche questo:

IN PIù SEI UN FOTOGRAFO (soprattuto di lingerie! nel film eh!) E HAI TUTTE LE DONNE CHE VUOI! (ricordiamo che sei MATTEhW MecCONAUGhy!) E SEI AncHE RICCO!
E CHE COSA FAI!!!! TI BASTANO TRE SGALLETTATE FATTE DI SLIMER E ECCO CHE TE TI METTI A DIRE COSE TIPO CHE VUOI DORMIRE A CUCCHIAIO CON LA TUA RAGAZZA E FARE I GRATTINI E VIVA I SENTIMENTI E VIVA L'AMORE E SPOSIAMOCI!!!
e dico io, SE NON è FANTASCIENZA QuESTA!!!
(hum, amoruccio, io adoro mettermi a cucchiaio e fare i grattini e viva l'amore e sposiamoci! infatti... io non sono MATTIU MCGOnAghY! CAZZO!)

Nessun commento:

Posta un commento