lunedì 14 settembre 2009

Mahatma, lo vedi lui!

Allora, è successo ciò che mi aspettavo un po dall'inizio (libero commento in libero sito). E cioè questo:

Anonimo ha detto... Solo un gay del cazzo scriverebbe ste frociate! Sebaba Gay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e questo:

Anonimo ha detto... ho dei testimoni che giurano di avermi sentito parlare nel sonno e dire "questo lo metto qui", "questo rosso lo metto lì".... Nel culo giusto?! e già sei gay! Chiudi sto blog coglione!!!!!! Frocio!!

e altri vari supermachocommenti sparsi nei post che se volete perdere tempo potete andarvi a cercare.

Allora, non mi dilungo perché l'intento di C&B è sparlare un pò di film e non di altro. Però, ecco, mi sembra il caso di sottolineare come questi commenti (che poco hanno a che fare con i miei gusti cinematografici vs i vostri gusti cinematografici) siano apparsi esattamente il giorno dopo la microrecensione di Improvvisamente, l'inverno scorso. è come se qualcuno (anonimo sia mai!) avesse passato un evidenziatore giallo su alcune cose che scrivevo ieri a proposito del Paese dove viviamo. Lo ringrazio perché magari potevano passare inosservate.

Per fortuna Alemanno assicura che Roma (e l'Italia) non è un Paese omofobo. Che poi a dirla tutta... lo sai che se mi ritrovassi tipo nel letto, chessò, Justin TImberlake...

Chiaramente il primo istinto è quello di concellare i messaggi e finirla lì. In fondo come qualcuno ha detto questa è casa mia. Però io li lascio. Perché per me parlano da soli e mi fanno anche un pò ridere. Il DURO calvario di un bloggoloide. ho come l'impressione che non sia finita. ma io per fortuna sono Gandhi (chi mi conosce lo sa):

Detto questo ho ricominciato a vedere

True Blood

da non confondersi con questo:

e neanche questa:


Perchè siccome devo iniziare la seconda serie, devo fare ripasso.
Ciao, vado a cercarmi una ragazza. o a trovare il modo di reprime la gigaformattazione impazzita.



Nessun commento:

Posta un commento