lunedì 17 ottobre 2011

Crazy Stupid Sguardling

Crazy Stupid Love
Trama: Ah lo sguardling questo folle movimento che:
Quasi rimpiango quando al posto suo c'era il vampiro diamantino, che almeno era talmente ridicolo che non c'era storia. Mentre invece ora, che sono costretto a recuperare tutta la filmografia di Ryan Gosling ad uso e consumo altrui quasi mi inizio a infastidire, perché comunque io a Gosling non gli ho mai fatto niente di male, anzi già de decantavo le lodi, quando capitava, tipo qui e qui (quando ancora gli mancava una "g") e pure qui. Certo, dal decantarne le lodi a dover fare il fermo immagine di queste scene:
ce ne passa. Insomma QUI SI ESAGERA! Si esagera perchè "che non te ne eri accorta prima? Ce voleva lo sguardling di Drive a fatte drizza' le antenne?" E va be', ma non l'avete notato che ha la testa a banana? Come? Pensate a come ce l'ha altre, di banane? Ma anvedi queste. Ma che non lo vedete che poi fa anche delle facce "simpatia" che non gli si addicono per niente?
Il fatto è che il film è carino (non hai livelli, come ritmo e scrittura, di Easy A o (incredibile a dirsi) Friends with benefits) ma diverte. Si concentra, forse un po' troppo, ma di questo parla il film, sulla coppia gerontomantica (Steve Carrell, che per fortuna ritrova il suo tipico passo attoriale tra il melanconico e il divertente... ce l'eravamo un po' perso Carrell ultimamente) e tralascia la parte più giovanile (nonostante segue, di fatto, tre amori in diverse età) e soprattutto spreca a mani basse il talento e la voce nicotinica della bellissima e bravissima Emma Stone. Certo, durante questo film è successa una cosa strana; è successo che...ahem... è successa LEI.
SI LO AMMETTO! HO UNA TERRIBILE RICADUTA! IO LO SO CHE LE STORIE UNA VOLTA FINITE DOVREBBERO NON RICOMINCIARE MAI! CHE POI QUANDO UNA COSA è ROTTA, è ROTTA! MA JULIANNE MOORE MI HA CHIAMATO! HA CHIAMATO PROPRIO ME! L'HA VOLUTO LEI, sentite:
Ora, non so se vi ho mai parlato di Julianne Moore. Julianne Moore e C&B. L'aMoore con la M maiuscola! In effetti a meno che voi non siate vissuti sulla Luna per tutto il 2010 (o anche semplicemente siate tra i 6.775.235.400 esseri sulla Terra (dato aggiornato a un minuto fa) che non leggono ChickenBroccoli) non sapete che tra me e Julianne, be', diciamo che c'è stato quello che c'è stato. E adesso lei rispunta fuori, e dice quello che dice. Ma risentiamolo:
Mm. Come lo dice lei. E io come dovrei comportarmi? Resistere? O seguire il crazy stupid cuore che c'è in me? Poi lei fa anche queste cose rivolte alla mia persona:

E poi vi ho mai parlato per il mio debole per il BRONCIO. Vi ho mai decantato la Potenza Erotica del Broncio?
E io cedo. Altro che sguardling, qui sembrano ritornati i tempi di Boogie Nights. Mi sa che si è ricomposta una coppia. Ditelo al gossip.
Il film è piacevole, forse troppo lungo, ma ha il merito di rimettere in carreggiata due carriere un po' allo sbando come quelle di Carrell e Julianne (lei la capisco, dopo la fine della nostra storia l'altr'anno...).
Comunque per quelle di voi che sono capitate qui cercando "gif animate gosling nudo" continuo a non capirvi. Ma ve lo ricordate così?
Quindi per punizione vi beccate due foto di un'altra creatura bella che sicuramente non ha bisogno di cercare le gif di Gosling su internet:

E poi vi beccate pure delle gif assurde che non c'entrano un cazzo ma che sono di certo più belle di quelle di Gosling:

Fate le concentrate.

10 commenti:

  1. "sono costretto a recuperare tutta la filmografia di Ryan Gosling"..ahahahahah!

    cmq devo dirti che a me già aveva fatto perdere il capo in The Notebook: pensa te. Quindi sono fan della primissima ora!

    RispondiElimina
  2. anonima (o anonimo...): ieri abbiamo iniziato a vedere Notebook. non ce l'ho fatta.
    al@: eanfatti!

    RispondiElimina
  3. io starei volentieri su emma stone invece ahem

    RispondiElimina
  4. e julianne, che fa la mamma...mamma e figlia...

    RispondiElimina
  5. A me Emma stone mi sta qui... (e con qui indico la bocca dello stomaco)! Non mi piace come recita e la prenderei a badilate in faccia, fa tutte smorfiette della serie: "Guarda come sono simpatica, mi prendo in giro e sono ironica"... per il resto film gradevole per passare una serata tranquilla!
    Sono contento che tra te e Julianne ci sia un ritorno di fiamma! ^___^

    RispondiElimina
  6. non hai capito la poesia di The notebook..no seriamente lo so che è un'americanata, ma quando c'è l'amore si va oltre a tutto!
    anonima (Leti) (
    (ormai se fai un post su gosling o fassbender non posso mancare)

    RispondiElimina
  7. boz: emma stone non si tocca!!! (oddio, in effetti...a poterlo fare..:D
    let: ecco, allora ci vediamo domani ...:D

    RispondiElimina
  8. oh, te lo posso dire? a me julianne moore non è che faccia impazzire.
    emma stone invece sì!

    RispondiElimina
  9. CCOOOSSSA?!?!? FUORI DA QUI!!!!! :DDDDD cavolo emma stone che faccia da schiaffi e poi baci, schiaffi e baci schiaffi e baci..

    RispondiElimina