domenica 7 aprile 2013

MAD C&B

Oggi. 
E non dico altro. 
La locandina? Chi è il vero Don? A chi tiene la mano? Perché ha una sottoveste? I cartelli stradali? La polizia che aspetta? L'aereo decolla o atterra? Joan a braccetto con Roger? Una sola illustrazione, così tante domande.
Vi basti sapere che per la prima volta al Nuovo Cinema Broccolo si è creato il gruppo d'ascolto. Domani vi voglio tutti a casa mia in vestiti di classe, strafatti di nicotina e Martini (no, il té freddo non vale) a vedere la Season Premiere della Final Season di quella serie che sì, ci ha cambiati davvero.
Eravamo rimasti qui
e da qui ricominciamo. E come sempre quando si parla di MM sono frasi che pesano.
Per ricapitolare mi faccio aiutare dall'infografica:










C'è la non tanto remota possibilità che tra pochi minuti inizio un recap selvaggio. Fatelo anche voi e non fatevi distrarre. Zou Bisou Bisou.

5 commenti:

  1. Ciebbì, non vorrei dire fesserie, ma credo che questa sia la penultima serie, non l'ultima (almeno stando alle googolate fatte dopo aver letto qui che sarebbe stata l'ultima... certo, magari ho letto male per colpa dei fiumi di lacrime '-').

    RispondiElimina
  2. Ok, avete vinto.
    Mi avete convinto TUTTI!
    Riprendo la visione (interrotta dopo la prima serie, troppo "interlocutoria" per appassionarmi alla morte... ok ok, shame on me ok?!)

    RispondiElimina
  3. daje!

    in effetti questa dovrebbe essere la penultima e poi la settima sarà quella conclusiva. sempre se il creatore non cambi idea...

    RispondiElimina
  4. Lo aspetto trepidante da mesi, questo inizio. Tutti pronti! ^_^

    RispondiElimina
  5. sì avete ragione sono sette.
    comunque la prima puntata... paura. povero Don siamo con te..
    chi ha messo il broccolo è un povero pazzo a cui do il permesso di non leggere mai più C&B

    RispondiElimina