sabato 6 aprile 2013

ANTE-ANTEPRIMA • Le streghe di Salem

L'altro ieri io sono andato all'anteprima de Le Streghe di Salem. Ah, le anteprime, questo dolce sentimento che.
Davvero già solo dire la parola 
"io" "anteprima" ti mette di buon umore. Ti senti come quando Hagrid va da Harry e gli dice che è il prescelto e da lì a pochi anni ucciderà un tizio senza naso ma non prima di aver visto morire amici, parenti e un nonnino volare giù da una finestra. Ok, magari giusto un'antichietta meno, ma comunque emozione. Anteprima= emozione vipparola. E la cosa bella è che in questo caso specifico mi sono arrivati gli inviti da due posti diversi, madonna ma neanche veramente Donald Duck Trump! Ciebbì e l'alta società. Infatti sono arrivato vestito così.Le streghe di Salem (attenzione SPOILER: NON è il film horror del comico napoletano. Ripeto: NON è il film horror di Vincenzo.) è il nuovo film di quel bel tomo di Rob Zombie con protagonista assoluta la moglie Sheri Moon Zombie, che io li vorrei come papà e mamma, anche solo per il gusto di andare a scuola ed essere chiamato per ultimo all'appello.
Dunque questa però NON sarà la recensione perché per ora c'è l'embargo. Un giorno mi embargai su un cargo battente bandiera liberiana. L'embargo vuol dire che se fai la critica prima del permesso ti vengono a prendere dei mostri sfondandoti la porta di casa e ti bruciano vivo e tu è inutile che urli "nooo. io non sapevo neanche che voleva dire "embargo" l'ho dovuto cercare su Wikipeashdghghgss".Insomma è un post pubbliciatario dai. Dai diciamolo. Dai chiamiamo le cose con il loro nome dai.

Quindi. LE STREGHE DI SALEM! PAURA! ZOMBI! MOGLIE DI ROB ZOMBI (probabilmente nuda ma non puoi farci nulla perché sennò chiama il marito e non so voi ma io con uno così:

non ci voglio litigare MAI)
La recensione esce il giorno in cui esce il film. Intanto ti becchi il trailer
e delle foto della InstaZombie perché sì
(E la sempre rassicurante presenza di un nano)
Ma sulle bollette di casa che c'avranno scritto? Zombie? Dai...

Nessun commento:

Posta un commento