sabato 23 febbraio 2013

Ogni OSCAR arraffone

Pepperepé! E come ogni anno ci casco: arrivano gli OSCAR e finisce che DEVO fare le previsioni, le previsioni per tempo.
Domani notte ci sarà la serata, io mi sveglierò dopodomani mattina e direttamente dal letto aprirò l'iPad e vedrò Anna Hataway con la statuella in mano e dirò "vabbè, se sapeva, annamo a lavorà"... Ma intanto io ci spero sempre che magari un anno quelli degli Academy (ma poi chi cacchio sono, "quelli" degli Academy.. ma perché ad esempio IO non sono un "quello" degli Academy?) gli prende la botta di vita e fanno vincere miglior film Amour, e invece dai che vince o Vita di Pi o peggio me sento I Miserabblè. Emiserabblvabbèddai.
Quest'anno poi sono pre-pa-ra-tis-si-mo. Ho visto TUTTI e 9 i miglior film, ho visto TUTTI gli attori e le attrici (vabbè che se tu mi candidi interi cast, fai prima), insomma ne ho visti almeno il 90%... e che me ne faccio? Niente era per dire, tipo Alabama ne ha visti cinque.
Il leit motiv di quest'anno è negri neri d'america, Lincoln, Django. Terre Selvagge e Denzel Washington e stai a vede che vince la bambina (ho visto il film furbetto ieri, ne riparliamo...).
Per fare un ripasso vi metto le recensione di tutti i film candidati a qualche oscar qualunque esso sia. Vai di clic:
(Terra Selvaggia e Miserabili a venire...)
Ed ecco il mio regalo (mio e di Olly Moss che ha fatto il poster ufficiale con tutti tutti gli oscar personalizzati per anno, bel giochino devo dire) per voi e per far passare le vostra febbre da oscar: il form. Hai un torto? Lo metti nel form. Vabbé.
Come funziona? Funziona che tu lo scarichi lo stampi e ci fai le crocette sopra. Troverai due mie previsioni, in GIALLO ORO quelle che valgono come previsioni per tempo, cioè quelli che secondo me "quelli" dell'Academy faranno vincere, mentre in VERDE BROCCOLO quelle mie, cioè quelle che "quello" del non-Academy, che sarei sempre io, sì lo so sto alla frutta, vorrei che vincessere. Chiaro? Ecco se vi è chiaro allora spiegatemelo che mi so perso al primo "quello".
Lo scarichi cliccando molto delicatamente
>> QUI <<
Non ringraziatemi, e non mandatemi il conto per il rimborso della cartuccia del nero.
E per chiudere in (vera) bellezza ecco come il sempre perfetto ScottC., il nostro unico e vero amore, interpreta i film oscarizzati...
continuano sul suo sito che vorrei fosse il sito più visto di tutto il mondo.

3 commenti:

  1. Prova a inserire le previsioni qui, metti che vinci anche :)
    http://www.vulture.com/2013/01/oscars-predictions.html

    D.

    RispondiElimina
  2. cioè, mi hai escluso jessica & jennifer dalle tue preferite per quella vecchia babbiona di amour?

    ti piacciono proprio le tardone ahahah :D

    RispondiElimina
  3. hehe se solo tu sapessi. se solo se.

    RispondiElimina