venerdì 12 marzo 2010

Questi matrimoni non sanno da fare

Oggi Sposi
Trama: Chicken&Broccoli, vuoi tu uccidere gli attori di questo film (tranne uno), torturandoli e massacrandoli finché morte non vi separi?
Lo voglio.

vabbè. facciamo le commedie all'italiana nell'era Zelig. Solo che quasi due ore no. magari uno, due sketch fanno pure ridere, ma ad un certo punto basta.
Argentero (dopo aver fatto il gay e il comunista) adesso è anche barese e per la parità sociale delle razze. evvaicosì...
Grande Proc (vabbè queste so cose mie!)
ultime due cose.
questo non succede (nè nel film in questione nè, ragazze mie, nella vita reale, fatevene una ragione...)
e poi una domanda: Ma, Carolina Crescentini?






cazzo. ho rivisto la scena finale de IL LAUREATO che ho messo per cazzeggiare e penso: è dagli anni 70 che non vedo film cosi belli, e se pensi che sono nato nel 78...

9 commenti:

  1. Ma a proposito del Laureato (bei tempi) ma tu l'hai visto 500 days of Summer?
    Uno pensa cheppalle la solita commedia romantica e invece non vedevo un film così SENSATO da... mai, credo. unhappy end is the new happy end, devo farci un post.

    RispondiElimina
  2. Ah e tra l'altro, ti ricordi la puntata di E' QUASI MAGIA JOHNNY con la citazione dal Laureato?? :DDD che stile!

    RispondiElimina
  3. 1. ma aspetta forse era l'orario.. l'ho visto 500giorniof summer : http://chickenbroccoli.blogspot.com/2009/11/2960-days.html
    (e ne ho pure scritto malissimo! forse però ancora non hai sentito la notizia, mi dispiace di dover essere io a dirtelo... ma ecco...insomma è sicuro... l'amore non esiste. lo hanno scoperto degli scienziati canadesi... ;)
    (tralaltro il numero del post si riferisce ai giorni passati insieme alla mia ragazza ;)
    dai rivedilo alla luce di questa grande rivelazione che ti ho fatto e poi ne riparliamo..
    johnny è stato il mio avatar per anni. sabrina il mio sogno tuttora. tinetta il mio mirino omicida... poi è arrivato Video Girl Ai.. poi Playboy...jahaha

    RispondiElimina
  4. (però nn mi ricordo della citazione...)

    RispondiElimina
  5. NOOOOOO!!! ho letto il tuo post SBAGLIII!!!!
    Infatti è proprio quello che dice il film, l'amore non esiste! Finisce MALE! MALEEEE!! Evviva Gesù, finalmente un film REALE.
    (poi che lei sia una coglionazza è secondario).
    Uff, a me è piaciuto tanto! Unhappy end rulez! ;)
    (l'ho visto in aereo e sto aspettando che esca in dvd per COMPRARLO, groupie a livelli inauditi).

    Eh, Johnny Johnny e poi non noti le citazioni!!
    Era la puntata in cui Sabrina si sposava, tipo per finta, e Johnny impazziva perché equivoco totale e alla fine rifanno esattamente la scena finale del Laureato, anche con gli stessi vestiti (che infatti a 13 anni non avevo mai visto il laureato e non capivo perché Johnny avesse quei vestiti assurdi e l'ho capito ANNI dopo illuminata sulla via di damasco).

    RispondiElimina
  6. no ma come. come dice "l'amore non esiste", al massimo dice "l'amore torna sempre", "l'amore ritorna", "l'amore lo cacci dalla porta porca puttana riesce a rientrare dalla finestra".
    secondo me l'hai visto mentre facevi indigestione di noccioline e minibottigliette di vodka (o di sakè:)
    tralaltro le parole ChickenBroccoli e "sbaglio" non è previsto che siano usate nella stessa frase... è proprio una regola dell'italiano ;)
    cmq DEVI andare a vedere un quealche film... io in Cina ho visto Spiderman 3!

    RispondiElimina
  7. Sì ma la storia tra loro due va in vacca. Lui se la prende in saccoccia e sta male come un cane, poi un giorno PING! ne incontra un'altra. E chissà come andrà. Ma è quello che succede sempre, nel mondo reale, o no?

    (eheh verbo sabgliare=kriptonite, I know ;)

    RispondiElimina
  8. no secondo me continua a dire "l'amore esiste"... soprattutto l'amore in generale, che anche se va male con che si chiama estate ritorna con una che si chiama autunno e sotto le 4 stagioni pirulipirulà e infatti è un film demerda.

    harold e maude... hai presente no? anche Il Laureato.. Amelie.. poi li voglio vedere dopo 9 anni :DD

    invece è l'amore in generale che proprio NON esiste. ma scusa, ti risulta ad esempio che gli uomini e le donne siano fatti per vivere insieme?!

    forse hai letto troppi manga della Yazawa ;) hahe!

    RispondiElimina
  9. Forse ho visto troppi film :)

    RispondiElimina