giovedì 18 marzo 2010

Previously on... CHIAMATE LA NEURO!

LOST (de testa) 0608

Ma scusa un attimo, e qui me sto aimpazzì!
La realtà alternativa... era alternativa ANCHE PRIMA dell'incidente?! (risposta: sì: sawyer poliziotto, jack con il figlio oppure risposta: no: kate in fuga, locke che era andato cmq a fare il viaggio avventura su rotelle). e com'è sto fatto?!
poi ormai vanno a briglie sciolte:
- sono io il fumo grigio
- bene, dove andiamo?
che ridere sayd... ormai è come uno strafatto di peyote...
però di questa serie non mi piace che i due gruppi sono troppo slegati e per intere puntate non sai che stanno facendo e te li scordi (sawyer erano tipo 4 puntate che non si sapeva che stava affà)
modellino kubrick fotorealistico di sawyer, stessa forma faccia

4 commenti:

  1. Mamma mia per me è un megapuntatone... la realtà si puo' cambiare, perché se l'isola non è mai esistita o sprofondata o altro significa che jackob non è mai esistito e non ha mai "toccato" Sawyer, Jack o chiunque altro.
    Probabilmente non "toccandoli" da bambini (sembra una roba sconcia) non li ha influenzati o modificato il loro destino per far si che diventassero utili sull'isola.
    Sayid troppo figo e spaventoso allo stesso tempo... non sa più che cappero fare! Adesso mi cambio l'immagine del profilo con quella che hai messo qui tu...

    RispondiElimina
  2. hahah fa delle facce assurde!
    cmq ho capito che siamo di due scuole
    io per la prima parte di lost (diciamo fino a serie 3 (con passione per serie 5 ma solo perchè adoro i viaggi nel tempo) e tu amore per serie da 4 a questa...
    solo che piu ci avviciamo al finale e più capisco che non ci diranno un cavolo!
    scusa mi puoi dare la tua ESATTA DATAZIONE della distruzione/inabissamento dell'isola?
    ti ricordo che non li ha "toccati" ttti da bambini (infatti a locke gli appare quando vola dalla finestra)... ma in momenti clù! quindi in realtà non ha modificato lui il destino ma è andato nei momenti il cui il destino modificava la vita a loro!
    jackob è esistito per forza, perchè cmq metti che l'isola sprofonda nel momento della bomba (diciamo durante l'ultimo salto nel tempo, 1973/4, quando muore juliet) cmq degli incontri lui li ha fatti DOPO (negli anni intendo) no?
    cristo che casino

    RispondiElimina
  3. A me piace che ogni puntata sia dedicata a un personaggio (a Simone no!), mi mette meno ansia delle serie precedenti (ho il cervello che gestisce male troppe info.. ahahahah).

    L'isola inabisserà quando esploderà la bomba o quando Windmore la farà saltare in aria... boh!!!
    E poi che te frega quando salta in aria??!!!
    Cioè... abbiamo assistito a fantasmi maligni che occupano cadaveri, gente che guarisce da malattie gravissime, superfighikillerassassini (Sayid) che rincitrulliscono, aerei attirati sull'isola come mosche sul miele... vuoi che quei geni di Lost non riescano ad infilare un'esplosione o qlc del genere?!! Magari la forza magnetica dell'isola diventa superforte da staccare pezzi di luna e farli precipitare sull'isola facendola sprofondare... ;)
    Basta piazzare un bel viaggio nel tempo.. et voilà.. il gioco è fatto! Ahahahahahah!

    E cmq la bomba nucleare non è ancora esplosa... e concordo sul fatto che alla fine rimarremo con un pugno di mosche (oggi le mosche mi aiutano con le metafore!)

    RispondiElimina
  4. no ma chiaro che ogni puntata è per un personaggio.. sempre stato cosi.. solo che finche erano tutti insieme la parte del passato era dedicata e quella dell'isola non te li perdevi in giro.. o almeno nn per 4 5 puntante consecutive...
    cmq widmore non puo aver fatto inabissare l'isola perchè se la realtà isola e quella città sono contemporanee vuol dire che mentre fai conto sawyer fa all'ammore con la roscia, nella realtà isola sta parlando con widmore...capito come...
    cmq infatti secodno me risolveranno tutto col fatto che l'isola è l'astronave spaziale di alieni (fumi neri) che non riescono a farla ripartire piegando spazi e tempi
    dei veri pesi mosca

    RispondiElimina