lunedì 27 agosto 2012

La terza età

Facebook è utilissimo perché da quando ci sta Facebook ci ricordiamo sempre sempre i compleanni delle persone amiche o meno e possiamo fare la furbissima cosa di NON mettere gli auguri su Facebook sennò sembra che me lo sono ricordato solo grazie a Facebook NO! Tu la devi chiamare la persona e farle gli auguri a voce e lasciarle il dubbio atroce che tu te lo sia ricordato davvero il suo compleanno e non è che solo mentre aspettavi che qualcuno ti regalasse una rapa o un broccolo a Farm Ville hai visto che era il suo compleanno. 
Ma insomma perché dico questo? Che è una rentrée degna di questo nome un post sui compleanni di Facebook? Ecchechè? Che forse Zuckerberg durante l'estate si è comprato pure ChickenBroccoli, dopo Instagram, pagandolo tipo 1 o 2... Mila lire.. ?? Non si può mai sapere...
Invece no, è che oggi, pochi minuti fa, mi ha detto FB che è il compleanno del caro amico Ciebbì! Ebbene sì! Il mio compleanno! Tre anni signori miei! Ciebbì entra di diritto nella Terza Età.
E allora voglio il regalo! Sì esatto, lo stesso che aspetto da quando avevo compiuto un anno.
In cambio prometto di fare quello che mi sono ripromesso: NUOVA GRAFICA ENTRO SETTEMBRE! (Pensavate mi fossi ripromesso di fare recensioni sensate? Stolti.)
Quindi la mail è là sotto qua, il regalo è là sotto là. Le istruzioni stanno su Facebook. Per il resto > continene SPOILER < inizieremo con una sequela di recensioni blande blande dei film che ho visto stestate (per non farvi sentire troppo la non-mancanza dei SummerReportage). Ci sarà un po' di roba sull'aereo, da Claudia Pandolfi se sei in ascolto preparati (o tappati le orecchie) che ho visto quando fai la roker scureggiona a tipo appunto e di nuovo i Basterds, ma anche altra robbetta seria tipo Batman all'IMAX di NY, le sparatorie che ci sono state tutto il tempo erano comprese nel prezzo. Chicken & Bronx) e, dopo le recensioni blande, grande ritorno in pompa magna (!). 
Credo.
Detto questo auguri a me e figli muschi a voi, torno alla mia vacanza.

2 commenti:

  1. e allora auguri!
    ah, naturalmente ho letto del compleanno su facebook... :)

    RispondiElimina
  2. Ma ste vacanze quando finiscono?

    RispondiElimina