giovedì 27 agosto 2009

Scorrono torrenti di film.

Allora secondo quanto mi prefisso dovrei scrivere su questo blog (perdonami perché non so quello che faccio, apro un blog, giuro che non userò mai più questa parola su questo... ) solo quando vedo dei film. cioè vedo il film e poi lo commento qui. perché, non lo so.


parlo di cinema. siccome mi mangio film come fossero fonzies allora certe volte mi viene proprio voglia di condividere quello che penso (condividere=imporre).

ecco i tre film che ho visto oggi. 

state of play.
cagatina americanoide con russel crowe grasso grasso (ma ispanicoispanicoispanico dov'è? troppi arrosticini ve'?) e ben affleck magro magro. al posto di crowe ci doveva essere brad pitt poi hanno litigato per la sceneggiatura (scenechè?) e al posto di ben ci doveva essere edward norton (un altro che sta facendo di tutto per farsi sputare addosso, se faceva pure questo prossimo film cinepanettone con la hunziker). cmq il film è da sottofondo. da sottofondo mi piace. lo userò. diciamo che quando scrivo da sottofondo avete il permesso di distrarvi durante la proiezione. 
unica cosa bella, per chi come me gli fanno schifo i ... e preferisce la carta, i titoli di coda "ambientati" in una tipografia. e gutenberg ringrazia.



una notte al museo 2.
ci sono degli attori che ultimamenti sto vedendo in tutte le commedie usa del mondo. quello grasso che ha fatto superbad quell'altro che stava in adventurland e pure altri. di nessuno di questi so i nomi. sicuro vengono dal SNL oggiùdillì. cmq il film fa ridere più del primo. ma vedetelo in inglese perché il faraone ha la zeppola e clive owen parla come un bovaro del texas. il resto mancia. mi piacciono le scimmiette. e anche un po' amy adams mi sa. certe volte gli effetti speciali sembrano di Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi. Altre volte (vedi la piovra) no.
colpo di genio: il cane balloon di jeff koons che saltella quaellà.

e poi... e qui attenzione...

crank 2 - high voltage
e questo è davvero un cazzo di film. prima di tutto ho deciso che io voglio essere jason statham che ha la mascella più cazzuta del mondo e scommetto anche il cazzo più mascellare dell'universo. questo film ti fa sudare le mani e ti fa ridere. ma ridere proprio divertito, hai presente l'intrattenimento? questo diciamo che ti intrattiene per le palle e non le lascia più (alle ragazze non lo so se gli può piacere, potete pure guardarlo pensando solo a jason statham e al suo accento da fckinhhchhunt).
cmq vedetevi crank (inutile dirlo, in lingua originale.) 
rivedere almeno tre volte le seguenti scene:
- corsa dei cavalli
- combattimento alla centrale elettrica
-corsa dei cavalli (quindi questa totale sei)
inoltre per chi gli piace il who'swho come a me nel film appaiono geri spice halliwell, il cantante tatuato dei linkin park , ron jeremy (vestito) e soprattutto lui: 

indovina chi?

detto questo mi odio perchè sono un fottuto bloggoloide.
salù.
ps. vi ho già detto di guardare la scena della corsa dei cavalli?!?

Nessun commento:

Posta un commento