mercoledì 8 agosto 2012

Sound of noia

Sound of noise
Trama: Ti suono come un tamburo

Sai quei periodi che non hai proprio voglia di stare a (s)parlare di un film svedese che racconta di un gruppo di musicisti estremi che invece degli strumenti "suonano" le cose, ma non tipo STOMP!, più tipo usare come strumenti musicali degli arnesi chirurgici mentre si opera, delle gru e autotrasportatori, mentre di distrugge una strada, i fili dell'alta tensione mentre si spengono tutte le luci della città, finanche le persone mentre parlano; tutto per ottenere il suono perfetto, che si riduce in "  • • •   ".
Sai quei periodi che non ti va di fare tutta una disanima sul film che alla fine è ridondante (!) e infatti mi dicono dalla regia che è tratto (anzi allungato) da un cortometraggio e non è detto che quello che funziona in un cortometraggio funzioni anche in un film (Ciebbì critico della ragion pura dei cortometraggi, ecco chi si crede di essere Ciebbì)?
Sai quei periodi che hai così tanti cazzi cose per la testa che in generale di stare a vederti film col cervello fritto che manco fosse venuto a cena Hannibal, proprio non ti va un granché?
Sai quei periodi dove poi ti rendi anche un po' conto che se fai una recensione di tre righe o di trecento è U GU A LE, visto che tanto stanno tuttei al mare a farsi le foto dall'alto dei piedi e del girovita col costume a vita bassa e non stanno di certo a leggere ChickenBroccoli. O tantomeno a votarlo ai Macchianera Awards?
Sai quei periodi? 
Quei periodi è ora.

6 commenti:

  1. non è vero. io per esempio continuo a leggerti, e addirittura ho sognato che ti riconoscevo. aiuto :P

    RispondiElimina
  2. Ti ho consigliato a tante personcine ma..... la gente preferisce ignorarti.
    E sai una cosa? Non avrebbero neppure la giustificazione del mare e delle foto dei piedi.
    TSK!
    Nessuno di loro sa cucinare!

    Quand'è che arriva l'autunno? La mia prima colazione ormai è chicken con broccoli, perfino con il caldo...
    che afa, ho pefino sognato la neve.

    RispondiElimina
  3. Anch'io continuo a straleggerti, e mi riguardo pure random delle recensioni vecchie per tamponare l'astinenza (quella di the human centipede mi ha ucciso dalle risa), e ti ho già nominato ai Macchianera awardsssss (pure nella catogoria food blog).

    RispondiElimina
  4. calma calma..non spingete...
    anonimo: sognare C&B il 6 agosto: odissea nello strazio.
    anna: VOTI A PRENDERE!!! :D

    RispondiElimina
  5. Boia, non mi ricordavo fosse cosi lungo da compilare quel coso. Comunque ho fatto il mio dovere di lettrice di C&B, e in soli 40 minuti sono riuscita a riempirlo. Poi ho visto i vincitori degli anni precedenti, che si dividono in due categorie: quelli senza anima e quelli mediocri, l'unica cosa che hanno in comune e' che sono tutti peggio di te. Buona estate intanto, io sono della categoria ufficio e ferie finite, quindi automaticamente di quelli che sperano che tu ce la faccia a fare tutto e ad aggiornare il blog.

    RispondiElimina
  6. no ma infatti l'altr'anno mi ero sbattuto molto per chiedere voti, poi mi sono reso conto, ho fatto due conti, mi sono ricordato di Bruno Conti, e quest'anno nulla più che un linketto...(finirà che vinco :DD
    BUON ESTATHé! cmq un post prevacanze arriva, dai... non vi lascio proprio sole sole sole sotto al sole, anche perché c'è sempre la question do ut des in sospeso...ecchellallero

    RispondiElimina