giovedì 22 luglio 2010

Kill Killer

Killers

Trama: True Lies /C Mr. & Mrs. Smith /C + /V= Killers

Dai no. Perché sprecare la verve di Katherine Heigl in un film così banale banane? Ma proprio che neanche il minimo sforzo. Boh. No, non ne voglio parlare. Tanto poi Ashton Kutcher passata la buriana del fatto che era il toy boy di demi moore (e anche quello di Bruce Willis, ditemi voi se questa vi sembra una situazione normale:
Perché questa poi:
Per non parlare di questa:
(ma quanto male gli sono uscite le figlie? cazzo, allora è vero che bello + bello = brutto)

Ma non divaghiamo sulle famiglie allargate di hollywood che tanto alle famiglie allargate non ci crede nessuno e è chiaro come il sole che Bruce Willis ha fatto un fist fucking a Ashton (metaforicamente parlando, a livello psicologico intendo) rimanendo lui il capo di tutto. Credo gli dica anche come scopare... vabbè, non divaghiamo ancora.
Killers è proprio un film inutile, che oltre a copiare i due film suddetti, tenta addirittura il colpaccio iniziale della citazione colta Caccia al Ladro. Da denuncia.
Ma il fatto è che l'ha prodotto Ashton (coi soldi di Bruce) e quindi se la canta e se la suona. Mi dirai che deve fare una vita un po' stressante, con questa presenza pelata e incazzata e cazzuta per casa.
Infatti si prende delle piccole rivincite:


Visto che bravo a fare le gif animate? (lezione del Prof. Shortcaz)
O anche questa:
che secondo me, se guardate bene è un inside joke di Ashton che ha messo una sua foto sexuale con Demi (come fece su twitter) (considerate che questa scena appare tipo per 1/2 secondo) che mattacchione (gli urli del fist fucking che gli ha fatto Bruce dopo la prima del film (non figurato) si sono sentiti per tutta Sunset Boulevard).
Vi piaccio in versione Allegro Commare di Hollywood, parrucchiere dei divi, Gossip Broccolo, Pariz Cialtron?

Peccato per la Heigl che come sappiamo è simpatica:
molto simpatica:
e quando viene utilizzata bene (vedi Molto Incinta) è... simpatica!

ps d'inutilità varia e ricordi. vi ricordate Kill Killer? Il fumetto? Quello di Roberto Galati?
Guardate la finezza delle anatomie, la densità del segno, la teutonicità degli sguardi... nessuno oso tanto.
Questo nome risveglia in voi incubi e sogni? In me sì: purtroppo il sito è down (lo linko lo stesso, magari rinasce, Galati rinasce sempre) ma intanto fatevi una cultura, che Galati (chi altri se non lui) ha aperto la pagina Wiki... Anche in inglese! Roba seria!

5 commenti:

  1. Chicken&Gossip è ottimo, dovresti aprire un blog spin-off a parte (per avere di sicuro molti più accessi!) :DD

    Proprio qualche giorno fa il comune superamico mi mostrava la sua collezione di Killkiller (e non è una metafora...).
    Io da giuovane leggevo solo roba de classe e non lo avevo mai visto, che scoperta eccezionale. Poi uno dice le autoproduzioni... 10-100-1000 Roberto Galati!! :DDD

    RispondiElimina
  2. Comunque non credo che le pagine wiki siano scritte da lui... diciamo che non ne fanno un ritratto, come dire... agiografico :DDD

    RispondiElimina
  3. mache già gli spin off d'eleganza e di epitaffi sono moribondi. alla fine tumbrl è davvero troppo autoreferenziale...almeno qui col contatore uno due lettori in piu al giorno li vedi :)

    sempre viva killkiller, le pagine wiki mi sa che l'ha scritte magari proprio il superamico di cui sopra, che me lo fece scoprire pure a me, non ci scappa! :D

    io anche ho tutti i numeri, mi a che lui ebbe anche l'onore di consocere galati..chissà che fine ha fatto... hai visto nella pagina wiki c'è la cosa di VIVA l'ALABAMA! ahaha! ammettilo, eri una sua musa!

    RispondiElimina
  4. cmq il triangolo moore - kutcher - willis è davvero inquietante! ci tengo a ribadirlo...

    RispondiElimina
  5. Eh, dillo a me che ho abbandonato tumblr il giorno dopo averlo aperto, in pratica... non dà molta soddisfazione, in effetti.

    LONG LIVE ALABAMA!! YOURS ROBERTO GALATI

    FAN TA STI CO! Alabama everywhere XD

    RispondiElimina