lunedì 7 giugno 2010

Farfallon Figon

Chrysalis
Trama: Alzati e cammina, figa!

Se voi mi chiedete (come tono monocorde mi raccomando): è chrysalis un film francobelga di fantascienza con effetti speciali molto fighi scene d'azione niente male ma con una storia troppo simile a Minority Report senza precog e con i cloni, con trovate fantascientifiche per carità fatte bene ma un po' banali tipo gli schermi piatti touchscreen che se mangi davanti al computer se zozza tutto de unto sì lo che c'erano anche in Avatar ma quelli te pareva che te stavano in bocca, e alla fine si riduce tutto ad un'altro Quinto Elemento mischiato a Alien4, figa stralunata e cloni fralloppi compresi?
Io vi risponderò (con fare tra l'entusiasta e l'arrabbiato): EBBENE SI! chrysalis è un film francobelga di fantascienza con effetti speciali molto fighi scene d'azione niente male ma con una storia troppo simile a Minority Report senza precog e con i cloni, con trovate fantascientifiche per carità fatte bene ma un po' banali tipo gli schermi piatti touchscreen che se mangi davanti al computer se zozza tutto de unto sì lo che c'erano anche in Avatar ma quelli te pareva che te stavano in bocca, e alla fine si riduce tutto ad un'altro Quinto Elementomischiato a Alien4, figa stralunata e cloni fralloppi compresi!!!
ma lo sapete che c'è, aggiungerò anche, urlando, un: MA MAGARI AVECCELI!!!!
noi qui si continuano ad aprire porte...

4 commenti:

  1. Ma sei proprio sicuro che chrysalis sia un film francobelga di fantascienza con effetti speciali molto fighi scene d'azione niente male ma con una storia troppo simile a Minority Report senza precog e con i cloni, con trovate fantascientifiche per carità fatte bene ma un po' banali tipo gli schermi piatti touchscreen che se mangi davanti al computer se zozza tutto de unto sì lo che c'erano anche in Avatar ma quelli te pareva che te stavano in bocca, e alla fine si riduce tutto ad un'altro Quinto Elemento mischiato a Alien4, figa stralunata e cloni fralloppi compresi?

    RispondiElimina
  2. Hai ragione. Ci ho ripensato e in effetti non è proprio un film francobelga di fantascienza con effetti speciali molto fighi scene d'azione niente male ma con una storia troppo simile a Minority Report senza precog e con i cloni, con trovate fantascientifiche per carità fatte bene ma un po' banali tipo gli schermi piatti touchscreen che se mangi davanti al computer se zozza tutto de unto sì lo che c'erano anche in Avatar ma quelli te pareva che te stavano in bocca, e alla fine si riduce tutto ad un'altro Quinto Elemento mischiato a Alien4, figa stralunata e cloni fralloppi compresi.
    Infatti è in effetti un film FRANCESE di fantascienza con effetti speciali molto fighi scene d'azione niente male ma con una storia troppo simile a Minority Report senza precog e con i cloni, con trovate fantascientifiche per carità fatte bene ma un po' banali tipo gli schermi piatti touchscreen che se mangi davanti al computer se zozza tutto de unto sì lo che c'erano anche in Avatar ma quelli te pareva che te stavano in bocca, e alla fine si riduce tutto ad un'altro Quinto Elemento mischiato a Alien4, figa stralunata e cloni fralloppi compresi!!!

    RispondiElimina
  3. Ah lo vedi che chrysalis allora non è un film francobelga di fantascienza con effetti speciali molto fighi scene d'azione niente male ma con una storia troppo simile a Minority Report senza precog e con i cloni, con trovate fantascientifiche per carità fatte bene ma un po' banali tipo gli schermi piatti touchscreen che se mangi davanti al computer se zozza tutto de unto sì lo che c'erano anche in Avatar ma quelli te pareva che te stavano in bocca, e alla fine si riduce tutto ad un'altro Quinto Elemento mischiato a Alien4, figa stralunata e cloni fralloppi compresi, c'avevo ragione io a fartelo notare!!!

    RispondiElimina
  4. http://www.youtube.com/watch?v=xAAtz5mX16E

    Certe cose riescono solo ad alcuni...

    RispondiElimina