lunedì 20 giugno 2011

I giardini di Mars

Mars Need Moms
Trama: IL PIPPA NELLO SPAZIO!

Allora, prima di cominciare mi preme dire che questo è IL FILM PIù IMPORTANTE DEL 2011 (ma non perché è bello, anzi è uno dei più brutti) ma perchè è GRAZIE AL FALLIMENTO ECONOMICO DI QUESTO FILM CHE LA DISNEY HA CHIUSO LA CASA DI PRODUZIONE DE IL PIPPA, la cui prossima "fatica" (fatica come lo sforzo degli stitici diciamo) sarebbe stato YELLOW SUBMARINE in motion capture. Non è che uno si becca l'epiteto PIPPA così a caso.
Poi, per parlare del film ho deciso di usare Twitter. Io davvero l'utilizzo vero di Twitter non l'ho ancora capito. Ma non lo avete capito neanche voi visto che su BROCCOLETTWEET siete solo 28. Allora ecco quei 28 cosa hanno letto proprio mentre vedevo il film (funziona così no? che uno mette OGNI SECONDO quello che sta facendo, dico bene?)
Appassionante ve'? Facciamo che se dopo questo post dove vi INVITO GENTILMENTE a diventare followers dei BROCCOLETTWEET, non diventate almeno 40, mi interrogo davvero sull'utilità di Twitter. E dopo essermi trovato impreparato, lo chiudo.

5 commenti:

  1. Era meglio MARS TUO VITA MEA.

    RispondiElimina
  2. Astronzauta!!! Ahahahahahah
    ahahahaha!!!
    Ti STIMOOO!!!

    Isa

    PS No su Twitter no! E' inutile! (Twitter)

    RispondiElimina
  3. @la: 30 scemons to mars. no ok, è meglio Mars tua vita mea :)
    is@: Twetter?

    RispondiElimina
  4. Twetter...Twitter...anzi Tuittè, come direbbero alcuni qui...
    Nel senZo che non mi ci iscrivo...FB al momento basta e avanza.

    isa

    RispondiElimina
  5. comunque un follower in più...

    RispondiElimina