sabato 6 agosto 2011

Se non ora, Quato?

Atto di forza
Trama: Svarzenegger for president! Di Marte però...

Che bello andare a ravanare il passato. Prendi Marte e mettilo da parte. Ti rivedi Atto di forza e ti ritrovi un film PERFETTO che ha tutte le cose perfette. Prima di tutto ha Svarzenegger all'ennesima potenza, vero Matto di forza (camicia) che va in giro con quel suo faccione strano con i denti uno a un metro dall'altro regalando scene che sono rimaste nella storia. La trizzinnuta, Micheal Ironsinde che perde sempre le braccia in tutti i film, Sharon Stone prima di mostrare la patata, tutta la cosa dei sogni e delle identità che quasi quasi altro che Inception, e poi Johnny Cab, in ani col mitra, Quato gemello silente feto, le unghie che si colorano da sole, e di nuovo Svarzenegger che fa le facce. Mitico film vero. Non li fanno proprio più i mitici film di una volta che entrano nel mito anche se sono tutti plastilina e pupazzi animatroni. E infatti internet non tradisce mai e per ogni scena mitica ci ha fatto la gif:
An ingenious time-saving idea!
Take some Pepto, you'll feel better.
Mitico.

8 commenti:

  1. Non vorrei andare troppo off topic, ma esiste un audiovisivo (chiamiamolo così che fa più figo) di una che ha sul serio tre sise...
    Ora, magari sono finte e fatte benissimo, vattelo a cercare e poi mi dici il tuo parere di esperto di FX!

    RispondiElimina
  2. Leggo ora sulla locandina i nomi di Cecchi Gori e Silvio Berlusconi...
    Brrrrrrrrrr....

    RispondiElimina
  3. infatti la cosa della locandina l'avevo notata anche io! due nomi che altro che Atto di Forza...poi capito, il gatto e la volte...brrrrrrrrrr comunque non diciamolo a berlusconi la cosa di quella co' tre sise senno ci va in fissa...

    RispondiElimina
  4. mitico mitico mitico! grande momento nostalgia su cEb!
    Atto di forza da sempre nella mia top 10 (vabè diciamo 20) dei film preferiti della gioventù e della vita in generale!

    RispondiElimina
  5. bello bello! la prima volta che l'ho visto avevo 6 anni, credo fosse appena uscito (ora ne ho 27, fai tu i conti). l'altro giorno ho visto La fuga di Logan (FUGA, nè?!) e direi che quantomeno un rimando..
    LazyDog

    RispondiElimina
  6. ç________________ç xké non li fanno piùùùùùùùùùùùùùùùùùù ç_____________ç

    RispondiElimina
  7. perché svarzi è diventato politico

    RispondiElimina
  8. Io amo Schwarzy, sono cresciuta con i suoi film.
    Atto di forza è mitico!!!

    Adesso Schwrzy si è ritirato dalla politica e si è separato dalla moglie perché la poveretta ha scoperto che il marito aveva uno o due figli illegittimi... visto come sono informata??!

    RispondiElimina