lunedì 4 settembre 2017

★ MAKE CB DI CARTA AGAIN! ★

PRIMA DI TUTTO, senza che mi perdo in chiacchiere sennò perdo anche voi, VOTATE
  
  
È facile. Vi prego seguite il labiale. Lo so che il video della scimmia che si stupisce del prestigiatore che fa sparire la carta è molto meglio, ma prendete quei 47 secondi... (CONTATI!) per farlo. 
Ve lo chiedo io.
- Cliccate il link.
- Cliccate VOTARE
- Cliccate pulsantone Facebook (oppure vi iscrivete)
- RI-Cliccate su VOTARE (o se vi siete iscritti mettete nome e pass)
- Fatto. 
No davvero. 
Quando avete fatto vi spiego due cose...
47..


32..


25...


11...


Ok. Fatto? Vi giuro se non avete fatto non siete più amici ammè.
Ora vi spiego cos'è. 
Qualche giorno fa ricevo una mail in cui "Complimenti CB il tuo progetto è stato selezionato per partecipare a un concorso che se vinci sono 5000 soldi!" Io:
NON MI RICORDAVO DI ESSERMICI ISCRITTO! CAPITE LA TESTA!?!
E invece mi ci ero iscritto eccome, e da quel momento, ovviamente, vincere è diventata la MIA UNICA E SOLA RAGIONE DI VITA!
Vi ricordete con piacere ed emozione della simpatica modalità di CB che potremo definire "crowdfunding". Ecco. Uguale.
Si tratta di passare la prima fase (ne escono 9 e scade il... OGGI! ORA! STA PER SCADERE! VOTA!!!) e poi ci sarà una nuova votazione e lì aspettatevi la pazzia vera
Ma se vinco cosa ci faccio con quei soldi?! Ma chiaro:
Se rimane qualcosa però ci faccio il CHICKENBROCCOLI MAGAZINE #2
Lo giuro vostro onore.
E come sarà il CB MAG #2? Così:
- 100 ARTISTI
- 100 ATTORI 
(50 attrici, 50 attori... ma forse ci metto il cane di The Artist, 
ha fatto più film di qualcuno e sicuramente recitava meglio)
- 100 RITRATTI ILLUSTRATI
- 100 BIOGRAFIE BROCCOLE
(la carriera, la vita privata, i film Chicken e quelli Broccoli)
Un bel librone pieno di bellezza! Oppure, tanto per rimanere nel format doppio, DUE libri, uno per le attrici, uno per gli attori!
VI PIACE?! A ME SÍ! DAI VOTATE! AVETE VOTATO?
Infatti ora vi scrivo anche un veloce ragionamento che spero vi faccia sentire in colpa e vi costringa a VOTARE (anche se tanto lo so che non state manco leggendo qui che vi sarete fermati a PRIMA DI TUTTO).
Quando succedono queste cose dove io chiedo di fare una cosa a voi, rimango sempre un po' di stucco. 
Premetto: LO SO che nessuno mi ha chiesto nulla, LO SO che nessuno mi costringe a scrivere una recensione al giorno da 8 anni, LO SO che in fondo non mi dovete nulla perché "hey, ma chitteconosce". 
Però io dico. Al momento siamo a 111. Vi rendete conto di che numero esiguo è? Se penso che, per dire, la pagina FB ha quasi 4.000 like (LO SO che non sono cose reali i like, sono fatine dei denti i like), MA CRISTO SANTO  DELLA SACRA SCUOLA DI HOKUTO, allora però quando non scrivo per TOT mesi (la tirerò fuori fino al 2023 'sta cosa) allora davvero non rompetemi i coglioni eh, perché insomma, quando una cosa è fatta e finita, allora tutti BRAVÒ! MADONNA QUANTO IMPEGNO! SE NON TI LEGGO NON VADO AL CINEMA! CHE BELLE LE COSE CHE PRODUCI...ma prima? Quando si tratta di spendere 47 secondi contati per farla succedere?
Che poi certo io che mi incazzo perché la stragrande maggioranza delle persone non vota faccio la figura di quello ingrato dei 111 che invece l'hanno fatto. Ma ecco, insomma, io lo so che siete PIÙ di 111 là fuori, a leggere CB, a piacere CB, anche solo ad amare l'illustrazione. Anche solo gli illustratori che coinvolgerò sono 100! 
Ah. Dite che proprio loro NON votano perché non vogliono farlo? Ma non scherziamo, sarebbe il primo lavoro pagato che proporrei... 
Vabbé ma comunque è un discorso sterile che, anzi, rischia di fare l'effetto contrario.
Dài, VOTATEMI. Grazie.
E poi tornate a quello che stavate facendo

Nessun commento:

Posta un commento